c'è qualcuno di padova o dintorni che la vuole prendere così facciamo un acquisto comune e risparmiamo le spese di spedizione??
Visualizzazione stampabile
c'è qualcuno di padova o dintorni che la vuole prendere così facciamo un acquisto comune e risparmiamo le spese di spedizione??
L'importante è che arrivi, non importa se mi mi verrà recapitata fra un mese :):)
Ora sono molto indeciso sulle pellicole!! Le zagg costano troppo e le xtreme sono opache, le brando hanno quel difetto ai lati..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
spigen (magari oleophobic, le ultraclear a me trattengono troppe ditate)
Vorrei fare per chi interessasse un piccolo confronto tra il bumper originale e la ringke fusion avendo posseduto entrambi
Qualità:'entrambe sono di ottima fattura, il Fit é perfetto e i tasti si premono benissimo in entrambe, un voto in più al bumper che ha una texture bella e piacevole mentre la ringke è leggermente "grezza" nelle rifiniture e attira maggiormente la polvere e lo sporco
Dimensioni: il bumper é molto sottile ma purtroppo crea una cornice intorno al telefono che ne aumenta le dimensioni lateralmente rendendo
più difficoltoso l utilizzo con una sola mano, mentre la ringke aumenta maggiormente lo spessore ma in mano risulta molto meno ingombrante
Protezione: entrambe offrono un buon livello laterale e frontale (appoggiandole a faccia in giu lo schermo non tocca la superficie ma la ringke ha il plus della plastica posteriore
Globalmente la ringke da qualcosa in piu con leggero meno ingombro, di contro il bumper può risultare più piacevole al tatto ed esteticamente
Aggiungo che uso anche le pellicole in quanto ogni tanto mi piace tenere il Nexus nudo e non ho nessun effetto "oleoso" da contatto tra pellicola e plastica posteriore della ringke
Spero di essere stato utile.....nel caso un thanks è sempre ben accetto
bel paragone!
Ma insomma il bumper rende il Nexus un pò più scomodo rispetto alla fusion?
Francamente pensavo (e penso ancora) di prendermi il bumper più le pellicole, ma quei pochi che ho trovato non mi rispondono (sto avendo dei problemi con paypal).
Non è che tra di voi c'è qualcono che vende il bumper?
Altrimenti di cover fusion ne ho trovate a dozzine e questo confronto ha fatto pendere l'ago della bilancia un pochino a suo favore...
Io l ho appena venduto ad un nuovo utente del forum..
Considera anche che la ringke costa quasi la metà...essendo indeciso ho preso prima il bumper e non trovandomici l ho rivenduto a quanto lo avevo pagato...sei sempre in tempo a fare così...io li ho provato entrambi al netto con 17.99 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ssikon
Uhm... Sicuramente il prezzo del Bumper è spropositato rispetto alla cover. Dai, mi hai convinto. L'ultimo giro su ebay e mi prendo la fusion!
Inviato dal mio skz_tenderloin usando Androidiani App
Non te ne pentirai.. Mi è arrivata stamattina.. è bella sia vuota che col Nexus dentro.. XD
PS: feedback dei tasti stratosferico.. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si vedrai che sarà un buon acquisto....tra iPhone Galaxy e nexus devo dire che ho avuto circa una quindicina di cover/bumper differenti, per il momento questa mi sembra la migliore...a meno che non si sciolga con l uso...;)