Che ne pensate di questa in alluminio ultrasottile ?? a me sembra una bombardataspedizione gratuita worldwide...quasi quasi ci faccio un pensierino a quella tutta nera
Casefanatic Nexus 4 Kommandant Ultra Thin Aluminium Metal E960 Case
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Originariamente inviato da CriminalCarbo
Bella è bella.. Ma poi devi comprare anche una cover proteggi cover XD essendo tutta in alluminio si graffierà che è un piacere.. Te lo dico perché ho avuto il One S (alluminio).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Originariamente inviato da Davil333
Vabbe ma una cover da 20 euro è anche accettabile graffiarla :-) poi quando è distrutta si cambia :-) cambiare la scocca è più un problema :-) anche il mio pensionato dhd era in alluminio e mi sa la compro proprio per la sensazione tattile ;-) poi recensirò...per il momento mi godo la ringke fusion che è uno spettacolo :-)
Sent from my NeXus 4
Mi correggo, per chi fosse interessato per l'europa si può anche comprare dalla stessa catena però arriva dalla francia :
Coque Tinycover Nexus 4 Kommandant Ultra Fin Aluminium Métal E960
molto bella anche se squadra molto il telefono...in più la ricezione radio e WiFi ne risentirebbe moltissimo
Ciao ragazzi sto cercando una cover (che copre pure il retro) che mi dia protezione soprattutto sullo schermo. Perché sono molto sbadato e mi casca abbastanza spesso il telefono.
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da Redox
Sicuramente ;-)
Sent from my NeXus 4