Si è buona a me piace di più quella con la x invece della s line
Si è buona a me piace di più quella con la x invece della s line
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Originariamente inviato da hcd
Mi ha incuriosito ed ho effettuato l'ordine ieri.. Mi è appena arrivata la mail che è stato spedito..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
hcd (22-04-13)
ragazzi potreste dirmi dove poter comprare la ringke fusion ad un buon prezzo?
stavo pensando all'accoppiata xtreme guard(pellicole) fronte/retro + ringke fusion come vi sembra?
oppure potrei fare dbrand skin + bumper, ma a questopunto mi sorgono due domande...
Esiste una skin trasparente? in modo da poterci mettere il bumper ma aver il dietro protetto?
e seconda domanda...il bumper originale è in plastica? secondo voi se compro un bumper non originale si sente la differenza?
Insomma, secondo voi qual'è la miglior scelta?
Grazie mille!
P.S. ho saputo che con il bumper si riduce il problema che quando il telefono è appoggiato ad una superficie non si sente per niente la cassa, con una cover sapete se migliore comunque?
Ultima modifica di blastor; 21-04-13 alle 19:00
Vai di ringke e pellicole...su amazon italia la prendi con 18€ sennò dall'estero con qualcosa meno
Informazione.. Quanto ci mette ad arrivare da amazon Italia la ringke? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio Nexusssssss 4![]()