Che ne pensate di questo bumper? www . ebay . it/itm/151029120609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2870wt_1037
Il negoziante sembra affidabile , il bumper di buona fattura e costa pochissimo. ^_^
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate di questo bumper? www . ebay . it/itm/151029120609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2870wt_1037
Il negoziante sembra affidabile , il bumper di buona fattura e costa pochissimo. ^_^
Da quello che ho visto dovrebbe arrivare piu o meno in 15 giorni visto che è spedito dalla cina per quel prezzo va bene
Si per quel prezzo ci può benissimo stare...
raga una buona cover che protegge bene il cellullare e anche bella d'estetica?grazie..
ragazzi per quelli che hanno comprato da aliexpress quanto tempo ci vuole per arrivare fino qua in italia?
Ho da poco messo le brando fronte/retro e, nonostante il fronte non copra tutta la superficie del vetro, soprattutto ai bordi (ma tanto ho anche un bumper), sono completamente soddisfatto. Non so se è una mia impressione ma mi pare che si veda ancora meglio che senza...L'unica cosa che rimpiango è la scorrevolezza del dito sul display oleofobico ma almeno è protetto!
Ciao ragazzi a me è arrivato da poco qual'è meglio come cover di silicone quelle Muzzano o Puro? Grazie
OK grazie secondo te posso fidarmi a comprare questa? Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica