Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
se sei iscritto ad amazon prime
Precisazione: ordinata domenica e arrivata giovedì dal regno unito, con Prime spedizione gratuita, altrimenti con 3/4€ in più hai l opzione spedito in un giorno
-
Ragazzi personalmente a tutti voi possessori di Nexus 4 consiglio vivamente di comprare la cover così tanto discussa ringke fusion. Personalmente mi trovo benissimo. la cover in questione offre una protezione più che buona, un ottimo grip e cosa che non dispiace un ottima resa estetica grazie alla parte retro trasparente. p.s.: la sto testando da più di una settimana.. ;)
inviato da un androidFan da neXus4
-
Quote:
Ssikon
Precisazione: ordinata domenica e arrivata giovedì dal regno unito, con Prime spedizione gratuita, altrimenti con 3/4€ in più hai l opzione spedito in un giorno
Dal sito di amazon uk ho visto che le spedizioni verso l'italia sn gratis se superi i 25€ o £ (non ricordo) se sei cliente prime è gratis anche se non arrivi alla soglia? E come si diventa prime?
-
Quote:
blastor
Dal sito di amazon uk ho visto che le spedizioni verso l'italia sn gratis se superi i 25€ o £ (non ricordo) se sei cliente prime è gratis anche se non arrivi alla soglia? E come si diventa prime?
Puoi utilizzare prime e i suoi servizi gratuitamente però devi togliere l'iscrizione prima di un mese. Ti iscrivi, fai le tue spese e prima di un mese cancelli l'iscrizione. Figo no? rotfl ti dovrebbe dare la possibilitá di diventare prime sulla pagina di amazon in alto a destra
-
Ragazzi chi è cosi gentile da consigliarmi quali pellicole conviene acquistare? Che coprano bene se possibile i bordi e che siano resistenti. Sono indeciso tra le atfolix e quelle della membrane. da prendere insieme alla ringke. Consigli?:)
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi chi è cosi gentile da consigliarmi quali pellicole conviene acquistare? Che coprano bene se possibile i bordi e che siano resistenti. Sono indeciso tra le atfolix e quelle della membrane. da prendere insieme alla ringke. Consigli?:)
le atfolix le ho io e non coprono i bordi, non sono male comunque;)
le membrane non coprono neppure i bordi, le xtremeguard li coprono e dai commenti risultano molto buone!(io ne ho ordinato due)
link al sito xtremeguard.com
-
Quote:
capc90
le membrane non coprono neppure i bordi, le xtremeguard li coprono e dai commenti risultano molto buone!(io ne ho ordinato due)
link al sito
xtremeguard.com
Belle. :) Quanto e quando hai pagato? e quando ti arriveranno più o meno? :)
-
Quote:
blastor
Il prime italiano non funziona su amazon uk..devi superare le 25 sterle per avere la spedizione gratuita.
-
Quote:
capc90
link al sito
xtremeguard.com
Ciao senti mi sapresti dire com'è il feedback tattile delle xtreamguard?
ovvero hai la sensazione "gommosa" o le senti lisce?
-
Se ho la ringke fusion c'è bisogno che usi anche una pellicola per il retro?