Quote:
Originariamente inviato da hcd
Si si avevo capito rotfl.. Appena mi arriva vi dirò tutto.. :) spero, ma so già che non la terrò su.. rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hcd
Si si avevo capito rotfl.. Appena mi arriva vi dirò tutto.. :) spero, ma so già che non la terrò su.. rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Risolto con un metodo suggerito da un utente del forum:
Poggi il telefono a schermo in giù e metti la cover di piatto senza partire da un angolo ma esattamente dritta...la metto sempre così e non ho mai effetti da contatto...uso pellicole della membrane che sono anche abbastanza spesse...
Io ho avuto il colpo di culo e ho acquistato la nilkin il bumper originale e la ringke fusion a buon prezzo.. Direi che quest ultima in fatto di qualità costruttiva e sensazione al tatto e la meno invasiva.. E protegge benissimo
ragazzi dov'è più conveniente acquistare la ringke Fusion?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho comprato questa cover con batteria incorporata da 2800 mha. Come vi sembra?
Allegato 57681
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ragazzi piuttosto, ma avete trovato mai roba del genere per il n4? intendo cover con battery pack...
Mi pare improbabile anche perché credo che per usare una cosa del genere la batteria debba essere estraibile, altrimenti la batteria maggiorata come farebbe contatto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Avrebbe l'ingresso micro usb, chiedevo questo perchè un mio amico, recentemente passato a Xperia z (Fortunatamente :P)
prima ne aveva uno per l'iphone 4s, in pratica era una cover con una batteria sotto che lui aggiungeva quando viaggiava, il battery pack forniva energia e contemporaneamente gli ricaricava la batteria :)