Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
Risolto con un metodo suggerito da un utente del forum:
Poggi il telefono a schermo in giù e metti la cover di piatto senza partire da un angolo ma esattamente dritta...la metto sempre così e non ho mai effetti da contatto...uso pellicole della membrane che sono anche abbastanza spesse...
Ti ringrazio, però l'avevo suggerito io :)
A me purtroppo dura qualche ora e poi si ricrea l'effetto bagnato. Ho desistito alla fine :)
Comunque grazie, sono contento che a te funzioni.
-
Quote:
Marostyle
Avrebbe l'ingresso micro usb, chiedevo questo perchè un mio amico, recentemente passato a Xperia z (Fortunatamente :P)
prima ne aveva uno per l'iphone 4s, in pratica era una cover con una batteria sotto che lui aggiungeva quando viaggiava, il battery pack forniva energia e contemporaneamente gli ricaricava la batteria :)
scusami non ci avevo proprio pensato:-!
e comunque siamo OT
chiedo VENIA:)
-
Quote:
capc90
scusami non ci avevo proprio pensato:-!
e comunque siamo OT
chiedo VENIA:)
Tranquillo VENIA ha detto che non fa niente XD, cmq non siamo ot perchè ho chiesto se ci fosse una cover battery pack per nexus 4 in questo 3D che appunto si chiama: "Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless" xD
-
Ho acquistato queste pellicole
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BSQQ...sr=8-2&pi=SL75
Arrivate in 2 giorni, invisibili, perfette al tatto.
Lasciano un po' scoperti i bordi ma a me vanno benissimo così. E poi il prezzo è irrisorio. Super soddisfatto;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
io invece ho preso le xtremeguard per il display e per il retro una pellicola dbrand color alluminio:D
sono rimasto sbalordito dalla celerità di entrambi per quanto riguarda la spedizione, 7 giorni precisi, ordinate il 16 e arrivate questa mattina:D:D
-
Quote:
capc90
io invece ho preso le xtremeguard per il display e per il retro una pellicola dbrand color alluminio:D
sono rimasto sbalordito dalla celerità di entrambi per quanto riguarda la spedizione, 7 giorni precisi, ordinate il 16 e arrivate questa mattina:D:D
Alla fine anche io ho comprato 3 pellicole frontali della xtremeguard al modico prezzo complessivo di ss di 5.50€ :D Spero arrivino anche a me in una settimana, più in generale nella prossima settimana :) Fammi sapere come ti trovi con l'applicazione e con l'uso :)
-
Io sono rimasto delusissimo dalle extremeguard..tolte dopo un giorno..
-
Quote:
roschetto
Io sono rimasto delusissimo dalle extremeguard..tolte dopo un giorno..
Come mai??
-
Quote:
lorisdodaro
Come mai??
Sono gommose in una maniera spaventosa e fanno l'effetto nebbiolina sullo schermo..
-
avrei in mente di prendere una fascia da braccio (per intenderci quelle per andare a correre, non ho idea come si chiamino in modo più tecnico rotfl) ma non trovo nulla di specifico...consigli?