Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
avrei in mente di prendere una fascia da braccio (per intenderci quelle per andare a correre, non ho idea come si chiamino in modo più tecnico rotfl) ma non trovo nulla di specifico...consigli?
Comprata venerdì, arrivata oggi:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BFT2...sr=8-1&pi=SL75
Rapporto qualità-prezzo ottimo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
capitanouncino
avrei in mente di prendere una fascia da braccio (per intenderci quelle per andare a correre, non ho idea come si chiamino in modo più tecnico rotfl) ma non trovo nulla di specifico...consigli?
Io avevo detto la mia 10 giorni fa circa..
Ho preso la arkon xxl e non mi ci trovo proprio con la fascia da braccio.
In se è ottima in quanto a differenza di molte ha un doppio scomparto interno, uno per le chiavi (e per chi ha porte blindate è una manna, in quanto nella maggior parte delle altre c è solo 1 piccolo scompartimento) ed uno per lo smartphone, però non riesco a correre con il telefono al braccio e quindi non l ho più usata..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi, per il mio nexus 4 comprerò sicuramente la Ringke Fusion
era interessante anche questa skin dbrand titanium black ma quale bumper mi consigliate?
Pellicole trasparenti invece quali sono quelle che coprono perfettamente lo schermo senza lasciare spazi "vuoti"?
avevo visto queste su amazon a circa 10€ cosa dite?
per il retro Vikuiti-DQC160 e poi queste Vikuiti-ADQC27
-
Quote:
capitanouncino
Armband
Io ne ho presa una a 5£ quando avevo il galaxy su ebay, usata poco ma validissima
-
Quote:
alchimista83
Ciao Ragazzi, per il mio nexus 4 comprerò sicuramente la Ringke Fusion
era interessante anche questa skin dbrand titanium black ma quale bumper mi consigliate?
Pellicole trasparenti invece quali sono quelle che coprono perfettamente lo schermo senza lasciare spazi "vuoti"?
avevo visto queste su amazon a circa 10€ cosa dite?
per il retro Vikuiti-DQC160 e poi queste Vikuiti-ADQC27
Cambia pellicole basta un minimo di pressione tipo chiavi o simili, e si formano le bolle...
Per quel che costano...
-
Quote:
Ares77
Cambia pellicole basta un minimo di pressione tipo chiavi o simili, e si formano le bolle...
Per quel che costano...
Mi consigli allora pellicole che coprono bene lo schermo?
-
Quote:
alchimista83
Mi consigli allora pellicole che coprono bene lo schermo?
Quando le troverò. :banghead::banghead:
Per ora hanno fatto tutte un po pietà... Con Le Ringke la cosa Positiva e che puoi prendere quelle che coprono totalmente lo schermo...
-
Ragazzi vendo pellicole full body della Zagg €20 risparmiando €8 ossia il 30%!
http://m.zagg.com/invisibleshield/sku/L43LGNEX4LE
Scambio su Roma contattatemi via pm!
-
Finalmente è partito il pacco da amazon.it della ringke.. Peccato che abito in un posto sperduto a suuuuuudddd della Sicilia e chissà quanto ci metterà xD
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
-
Lunedì dovrebbe arrvarti salvo imprevisti:D