Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena ricevuto i bumper da ebay.uk, non so se posso mettere il link, dalla descrizione pare essere originale e vedendo la confezione non ho avuto dubbi..
Aperto E... A me sembra originale davvero, arrivato con la confezione identica a quella del playstore, totale 23 euro e qualcosina, in 4 giorni era qui..
Ho preso un pacco? :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Di solito lo vedi dalle rifiniture, se ha sbavature etc...io l ho preso da ebay come originale ed effettivamente lo si poteva constatare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
Di solito lo vedi dalle rifiniture, se ha sbavature etc...io l ho preso da ebay come originale ed effettivamente lo si poteva constatare
È davvero perfetto, la scatola ha anche gli ologrammi, al tatto è spettacolare.. Leggevo del rigke che aveva problemi al tasto power che diventava troppo duro, con questo invece è ancora più reattivo!
:) meno male, non aver preso un pacco mi fa tornare il sorriso!
Comunque allora, lo consiglio a tutti quel venditore, rapidissimo e consigliatissimo!
-
Quote:
LeeHO
È davvero perfetto, la scatola ha anche gli ologrammi, al tatto è spettacolare.. Leggevo del rigke che aveva problemi al tasto power che diventava troppo duro, con questo invece è ancora più reattivo!
:) meno male, non aver preso un pacco mi fa tornare il sorriso!
Comunque allora, lo consiglio a tutti quel venditore, rapidissimo e consigliatissimo!
personalmente uso la ringke gia da un po e non noto problemi al tasto power. tutto regolare ;)
inviato da un androidFan da neXus4
-
Salve a tutti, questa domanda se non mi sbaglio è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare una risposta quindi mi scuso in anticipo: sono interessato ad acquistare un supporto per auto per il mio Nexus 4, qualcuno di voi l'ha già fatto e me lo può consigliare uno? Se poi si potesse utilizzare senza togliere la cover sarebbe ancora meglio, grazie.
-
-
Quote:
cm0s
personalmente uso la ringke gia da un po e non noto problemi al tasto power. tutto regolare ;)
inviato da un androidFan da neXus4
Ciao cmOs,
Usi la fusion o la slim?
Io avevo letti i commenti sia su Xda che su mobilefun e tutti lamentavano 'sto problema..
Tu dove l'hai presa? Se da Amazon. It la prendo al volo visto che mi intriga parecchie, vorrei la slim ma non la trovo da nessuna parte senza pagare uno sproposito di spedizioni..
Maledetti accessori N4 introvabili!
-
La slim la trovi su amazon UK;)
-
Quote:
LeeHO
Ciao cmOs,
Usi la fusion o la slim?
Io avevo letti i commenti sia su Xda che su mobilefun e tutti lamentavano 'sto problema..
Tu dove l'hai presa? Se da Amazon. It la prendo al volo visto che mi intriga parecchie, vorrei la slim ma non la trovo da nessuna parte senza pagare uno sproposito di spedizioni..
Maledetti accessori N4 introvabili!
Io con la fusion non ho questi problemi anzi al limite è vero il contrario....
-
Quote:
Ares77
Io con la fusion non ho questi problemi anzi al limite è vero il contrario....
Quoto, mai avuto problemi con la ringke!