Hai applicato anche qualche pellicola sul retro?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, voi che avete preso il bumper della poetic, come vi trovate? Quel problema di scollamento tra la parte posteriore e quella superiore è stato risolto realmente con la versione finale fixata?
Mi è arrivata oggi la ringke e l'ho provata subito ( + pellicola fronte retro)...che dire l'impressione è buona e si sente la solidità ma ingrossa di parecchio il cellulare... ho visto che parlate della dbrand e quella mi piace veramente un sacco...
chi l'ha comprata mi sa dire come funziona per acquistarla?
da dove spediscono? quanto costa con le spedizioni incluse?
è più piccola della ringke? e nel caso lo sia, è cmq resistente?
grazie mille!
Ps: avete delle screenguard da consigliare?
io le ho comprate dall'amazzone e mi sono arrivate subito ma non mi sembrano un chissà cosa, nonostante avessero molte recensioni positive: sono piuttosto appiccicose ( lo slide con le dita lo trovo un pò difficoltoso) e poi la pellicola frontale è piuttosto piccola...
Cosa ne pensate?
Belkin - Micro caricabatterie USB da auto, 12 V: Amazon.it: Amazon.it
Va bene per il nostro nexus? Se l'avete come vi trovate?
guarda proprio adesso ho trovato questa inserzione su amazon, il supporto è fatto apposta per l'N4, ma al momento non è disponibile, dovresti controllare
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=michealtbh-21
Primo messaggio!
Sta per arrivarmi questo nexus fatto acquistare dalla sorellina a Londra, premetto che arrivo da un cell da 29 euro quindi sarà un salto mica da poco..
Appunto per questa inesperienza negli smartphone volevo sapere quali fossero i modi giusti per proteggerlo.
Come custodia non esistendo una otterbox che sarebbe il non plus ultra della protezione ne ho adocchiato una simile però senza protezione schermo integrata come le otterbox defender series hanno.. a tal proposito mi chiedevo come fosse la invisibleshield (ovvero se la spesa valesse la resa) o se esistano pellicole altrettanto resistenti/performanti
In pratica vorrei mettere lo screenprotector e lasciarlo attaccato al nexus fino alla morte dello stesso se è possibile, o quanto meno non doverlo cambiare spesso.
Come seconda custodia più fashion invece ho visto la ringke trasparente, che non mi pare malaccio..
Che dite?
Mi è arrivata la ringke... Cover fantastica, feedback dei tasti power e volume a dir poco sublime (ero abituato con la cover di muzzano)... A mio avviso unica pecca, la cover di muzzano sui lati aveva una sorta di raspetta che rendevano la presa saldissima, la ringke mi sembra un po più scivolosa, ma forse è questione di abitudine.
Ora mi manca una pellicola decente, pensavo alle atfolix, che ne dite?
Ma c'é davvero bisogno della pellicola sul retro se si usa la ringkle?
Io sull'iphone avevo una pellicola con effetto satinato, non faceva riflessi e non lasciava impronte e il feedback era uno dei migliori che avessi mai provato, qualcuno sa se esiste per l'n4?
Io con la ringke non ho messo nessuna pellicola sul retro... Non ne vedo il motivo!