Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicco87
Io con la ringke non ho messo nessuna pellicola sul retro... Non ne vedo il motivo!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ooooo, finalmente qualcuno che risponde a questa domanda!!! grazie!!!
visto che mi dovrebbe arrivare, anche io non metterò nessuna pellicola sul retro... ;)
-
è arrivata la ringke :D con due giorni di anticipoooooo :D la trovo perfetta a prima vista!! Feedback tasti fantastico, ah niente pellicola sul retro, solo sul fronte ;)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Quote:
Fitrico
è arrivata la ringke :D con due giorni di anticipoooooo :D la trovo perfetta a prima vista!! Feedback tasti fantastico, ah niente pellicola sul retro, solo sul fronte ;)
Davvero buona, ho notato che ha anche due piccole pellicole da togliere...peccato sia inutilizzabile senza telefono :D
-
Ahahahah bhe certo xD comunque si, confermo, ottima confezione, pellicole per la parte posteriore della cover.. E tanto altro :D
-
Mamma mia quanta gente soddisfatta, mi sa che ho fatto bene a comprarla su due piedi insieme all' n4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Ragazzi, voi che avete preso il bumper della poetic, come vi trovate? Quel problema di scollamento tra la parte posteriore e quella superiore è stato risolto realmente con la versione finale fixata?
Io ho il bumper della poetic da fine gennaio e il mio è tuttora perfetto.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Male
Mamma mia quanta gente soddisfatta, mi sa che ho fatto bene a comprarla su due piedi insieme all' n4 ;)
Pensa che io l'ho comprata ancora prima di avere il telefono....:o
-
Anche a me è arrivata oggi la ringke, veramente ottima e i pulsanti si premono benissimo...
Ingrossa di poco il telefono, ma almeno così è protetto...
Sono ancora indeciso se togliere o no la pellicola sul retro originale...
-
Quote:
Fabio3105
ooooo, finalmente qualcuno che risponde a questa domanda!!! grazie!!!
visto che mi dovrebbe arrivare, anche io non metterò nessuna pellicola sul retro... ;)
ero del tuo stesso parere. ma alla fine visto che c'era lo messa lo stesso. alla fine è sempre qualkosa in più ;)
inviato da un androidFan da neXus4
-
Io avevo risposto.. Io la ho messa. Non vedo perché no. È sempre una garanzia e se voglio togliere la cover poi sono libero di appoggiarlo ovunque ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2