Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Dbrand sono SKIN, non cover.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusa l'ignoranza ma cosa cambia? :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
solido
Scusa l'ignoranza ma cosa cambia? :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la cover è tipo la ringke fusion... le skin sono le pellicole... (skin in inglese vuol dire pelle)
-
Ragazzi oggi pioggia di ringke fusion in tutt'Italia praticamente! :D Anche a me, appena arrivata e subito messa al posto di quella di muzzano X line. Che dire, presa ben salda, feedback dei tasti pazzesco( si sente il click al premere i 3 tasti hardware del telefono ) e tengo comunque la pellicola posteriore in quanto se dovessi toglierlo dalla cover non rischierei di rigarlo. Spero la plastica non si righi facilmente, comunque super soddisfatto. PS: simpatici i piedini xD sostituiscono quelli che non ho sul telefono xD
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi oggi pioggia di ringke fusion in tutt'Italia praticamente! :D Anche a me, appena arrivata e subito messa al posto di quella di muzzano X line. Che dire, presa ben salda, feedback dei tasti pazzesco( si sente il click al premere i 3 tasti hardware del telefono ) e tengo comunque la pellicola posteriore in quanto se dovessi toglierlo dalla cover non rischierei di rigarlo. Spero la plastica non si righi facilmente, comunque super soddisfatto. PS: simpatici i piedini xD sostituiscono quelli che non ho sul telefono xD
confermo. la migliore cover che io abbia mai visto.
inviato da un androidFan da neXus4
-
ciao, vorrei sapere cosa ne pensate di questa cover e di questo sito" http : // dx-box . com/nillkin-fresh-pu-leather-skin-for-lg-nexus-4-case . html ", qualcuno sa anche come viene "applicata"?
-
giusto...bastava rifletterci :D
non avevo pensato a tradurlo :p
peccato speravo che proteggesse un minimo dagli urti :(
Quote:
Fabio3105
la cover è tipo la ringke fusion... le skin sono le pellicole... (skin in inglese vuol dire pelle)
-
ciao, vorrei sapere cosa ne pensate di questa cover e del sito * ht tp : // dx -box . com /nillkin- fresh-pu- leather-skin -for-lg-nexus-4-case . ht ml * , qualcuno sa come si applica?
-
Io con la Ringke Fusion ho trovato la pace dei sensi. Calza perfettamente, mostra il retro del telefono e i tasti funzionano bene e ha pure due piedini per ternerla rialzata e quindi non graffiarla e non tappare il suono. Se vogliamo trovare un difetto (se di difetto si può parlare) la plastica dietro tende ad aderire al vetro posteriore facendo comparire il classico effetto "bolla bagnata" ma per me non è per nulla fastidioso, muovendo un po' la cover scompare.
-
Quote:
syndrom3
Io con la Ringke Fusion ho trovato la pace dei sensi. Calza perfettamente, mostra il retro del telefono e i tasti funzionano bene e ha pure due piedini per ternerla rialzata e quindi non graffiarla e non tappare il suono. Se vogliamo trovare un difetto (se di difetto si può parlare) la plastica dietro tende ad aderire al vetro posteriore facendo comparire il classico effetto "bolla bagnata" ma per me non è per nulla fastidioso, muovendo un po' la cover scompare.
Quoto tutto! Anche il fatto della "bolla bagnata" xD
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Ma che ce frega de sta bolla, vuol dire che aderisce veramente bene e poi se muovendolo scompare non vedo dove sta il problema ;)