io ho ordinato direttamente dall america e l'effetto bolla non ho visto traccia
Visualizzazione stampabile
Per chi vuole evitare la bolla... Mettete una pellicola sottile (ce ne sono a pochi euro sulla baia) sul retro... E non si presenta più! A me lo faceva senza pellicola e dopo averne messa una da pochi cent non si presenta più... E' il vetro del N4 che fa sto scherzo con la plastica della cover...
Ragazzi, ho provato le pellicole xtremeguard. Applicazione un pò difficile, ma alla fine per togliere le bolle d'acqua rimaste ho finito per graffiare la pellicola :O poi l'ho lasciato ad asciugare tutta la notte ed effettivamente le bolle rimaste sono scomparse. Peccato però che appena ho messo la ringke, la pellicola si è rialzata ai bordi. Xtremeguard bocciate per me. Ora, mi dite quali pellicole buone al tatto, resistente ai graffi, potere comprare? Anche se non coprono il display totalmente, non fa nulla. Prima avevo le ultra clear e andavano piuttosto bene.
Io ho avuto lo stesso problema mettendo la rinke subito, se aspetti due tre giorni che si asciugano e attaccano bene perdi questo problema!! :)
Invece a me fa quell'effetto bagnato/sapone al contatto tra la ringke e la pellicola dietro!
sapete come risolvere??
Io ho comprato questa custodia, avevo lo stesso modello per il mio xperia z e qualitativamente parlando è davvero eccelsa. Sopratutto se si tiene conto del rapporto qualità prezzo. 10€ spedita a casa e proteggi il cellulare in tutto e per tutto, anche quando stai parlando a telefono o in tasca.
Black Nillkin Premium PU Flip Leather Cover Case + LCD Guard For LG Nexus 4 E960 | eBay
Qualcuno ha comprato la ringke fusion direttamente da ebay sul negozio rearth?
A voi funzionava il tracciamento?
Il mio è bloccato alla partenza americana da due settimane, volevo sapere se anche a voi ha fatto questo scherzo o c'è qualche problema al mio pacco
ho avuto esperienze dirette al riguardo e ti posso assicurare che nel momento in cui arriva in italia il pacco non sarai avvisato online ma ti vedrai vedere arrivare direttamente il corriere a casa.
nel momento in cui il pacco esce fuori dal paese di origine la tracciabilità diventa quasi nulla. situazione eguale per i pacchi da italia a estero. questa discussione vale per la maggior parte dei corriere, fatta eccezione per alcuni, tipo UPS. cmq tranquillo, il pacco dovrebbe arrivare entro 2 settimane! ;) FINE OT