CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 600 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Ma che ce frega de sta bolla, vuol dire che aderisce veramente bene e poi se muovendolo scompare non vedo dove sta il problema
    io ho ordinato direttamente dall america e l'effetto bolla non ho visto traccia

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato direttamente dall america e l'effetto bolla non ho visto traccia
    Non credo che la versione americana sia diversa da quella europea, alla fine stiamo parlando di una cover.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Ma che ce frega de sta bolla, vuol dire che aderisce veramente bene e poi se muovendolo scompare non vedo dove sta il problema
    Sia io che mio fratello abbiamo il nexus e la stessa custodia: a lui bolla, a me no. Secondo me è un difetto di costruzione frequente

Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Sia io che mio fratello abbiamo il nexus e la stessa custodia: a lui bolla, a me no. Secondo me è un difetto di costruzione frequente
    Per chi vuole evitare la bolla... Mettete una pellicola sottile (ce ne sono a pochi euro sulla baia) sul retro... E non si presenta più! A me lo faceva senza pellicola e dopo averne messa una da pochi cent non si presenta più... E' il vetro del N4 che fa sto scherzo con la plastica della cover...

6. Il seguente Utente ha ringraziato sto88 per il post:

Fitrico (01-05-13)

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole evitare la bolla... Mettete una pellicola sottile (ce ne sono a pochi euro sulla baia) sul retro... E non si presenta più! A me lo faceva senza pellicola e dopo averne messa una da pochi cent non si presenta più... E' il vetro del N4 che fa sto scherzo con la plastica della cover...
    Ne sono convinto anche io! Vabbè a me non da fastidio.. Se mi troverò ad ordinare altro prenderò anche qualche pellicola per il retro! Grazie per la precisazione!

Inviato dal mio nexusssssssss 4

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho provato le pellicole xtremeguard. Applicazione un pò difficile, ma alla fine per togliere le bolle d'acqua rimaste ho finito per graffiare la pellicola poi l'ho lasciato ad asciugare tutta la notte ed effettivamente le bolle rimaste sono scomparse. Peccato però che appena ho messo la ringke, la pellicola si è rialzata ai bordi. Xtremeguard bocciate per me. Ora, mi dite quali pellicole buone al tatto, resistente ai graffi, potere comprare? Anche se non coprono il display totalmente, non fa nulla. Prima avevo le ultra clear e andavano piuttosto bene.

Senior Droid L'avatar di keikurono

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato le pellicole xtremeguard. Applicazione un pò difficile, ma alla fine per togliere le bolle d'acqua rimaste ho finito per graffiare la pellicola poi l'ho lasciato ad asciugare tutta la notte ed effettivamente le bolle rimaste sono scomparse. Peccato però che appena ho messo la ringke, la pellicola si è rialzata ai bordi. Xtremeguard bocciate per me. Ora, mi dite quali pellicole buone al tatto, resistente ai graffi, potere comprare? Anche se non coprono il display totalmente, non fa nulla. Prima avevo le ultra clear e andavano piuttosto bene.
    Io ho avuto lo stesso problema mettendo la rinke subito, se aspetti due tre giorni che si asciugano e attaccano bene perdi questo problema!!

Invece a me fa quell'effetto bagnato/sapone al contatto tra la ringke e la pellicola dietro!
    sapete come risolvere??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho comprato questa custodia, avevo lo stesso modello per il mio xperia z e qualitativamente parlando è davvero eccelsa. Sopratutto se si tiene conto del rapporto qualità prezzo. 10€ spedita a casa e proteggi il cellulare in tutto e per tutto, anche quando stai parlando a telefono o in tasca.

Black Nillkin Premium PU Flip Leather Cover Case + LCD Guard For LG Nexus 4 E960 | eBay

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha comprato la ringke fusion direttamente da ebay sul negozio rearth?
    A voi funzionava il tracciamento?

Il mio è bloccato alla partenza americana da due settimane, volevo sapere se anche a voi ha fatto questo scherzo o c'è qualche problema al mio pacco

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato la ringke fusion direttamente da ebay sul negozio rearth?
    A voi funzionava il tracciamento?

Il mio è bloccato alla partenza americana da due settimane, volevo sapere se anche a voi ha fatto questo scherzo o c'è qualche problema al mio pacco
    ho avuto esperienze dirette al riguardo e ti posso assicurare che nel momento in cui arriva in italia il pacco non sarai avvisato online ma ti vedrai vedere arrivare direttamente il corriere a casa.
    nel momento in cui il pacco esce fuori dal paese di origine la tracciabilità diventa quasi nulla. situazione eguale per i pacchi da italia a estero. questa discussione vale per la maggior parte dei corriere, fatta eccezione per alcuni, tipo UPS. cmq tranquillo, il pacco dovrebbe arrivare entro 2 settimane! FINE OT
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Pagina 268 di 600 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio