CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 600 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

N4 appena ordinato ed ora vorrei procedere subito anche con l'ordine di questa Ringke Fusion + pellicole Extreme Guard (o equivalenti).
    Qualcuno può gentilmente postare i link esatti dove acquistarli nel modo più celere ed economico possibile? Chiaramente a seguito della propria esperienza andata a buon fine.
    Grazie
    Nexus S5

2.  
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Ciao,

N4 appena ordinato ed ora vorrei procedere subito anche con l'ordine di questa Ringke Fusion + pellicole Extreme Guard (o equivalenti).
    Qualcuno può gentilmente postare i link esatti dove acquistarli nel modo più celere ed economico possibile? Chiaramente a seguito della propria esperienza andata a buon fine.
    Grazie
    Amazon.it - Ringke Fusion N4

Ordinate Giovedì mattina insieme al terminale e partite 24 ore dopo. Riguardo il prezzo io ho pagato semplicemente i 17,90 della custodia avendo aderito alla prova gratuita di Amazon Prime. Se vuoi spendere qualcosina in meno dovresti cercare su eBay ed ordinarla dagli States ma la spedizione è tutt'altro che celere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Certo, pago qualche euro in più ma diventa tutto più semplice e veloce. Contestualemnte, su Amazon ci posso aggiungere le pellicole a circa 3,5 euri, anche se, personalmente, preferisco tenerlo a vetro puro sul frontale. Il mio Htc ha 3 anni ed è ha il display in vetro ancora perfetto. Ora lo cambio solo perchè è obsoleto.
    Nexus S5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come fa a piacervi la ringke fusion??? il dietro si riempie di ditate e non protegge il davanti

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ti dico la mia: Infatti non lo metto perchè mi piace! ... ma per proteggere il telefono nel classico appoggio da tavolo sul lato retro e poi come antiurto in tutti quei casi in cui non cada proprio sbattendo con il vetro frontale contro un ostacolo. In quel caso ... amen. Mentre sul frontale non vorrei metterci nemmeno la pellicola, tanto che mi piace il contatto "intimo" con la pura superficie di vetro. Abbiamo display ad alta definizione e ritengo un controsenso mascherarli con pellicole che comunque ne condizionano la precisione ottica.
    Nexus S5

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho preso pellicole della clear FX su amazon.it e mi trovo benissimo. Lasciano un po di spazio ai bordi ma cmq insieme alla ringke fusion stanno benissimo

inviato da neXus4
    Immagini allegate
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Io ti dico la mia: Infatti non lo metto perchè mi piace! ... ma per proteggere il telefono nel classico appoggio da tavolo sul lato retro e poi come antiurto in tutti quei casi in cui non cada proprio sbattendo con il vetro frontale contro un ostacolo. In quel caso ... amen. Mentre sul frontale non vorrei metterci nemmeno la pellicola, tanto che mi piace il contatto "intimo" con la pura superficie di vetro. Abbiamo display ad alta definizione e ritengo un controsenso mascherarli con pellicole che comunque ne condizionano la precisione ottica.
    Io ho un htc desire da più di 3 anni, ha praticamente fatto la guerra, tra cadute varie. Ma lo schermo non presenta nessun graffio, non ho mai usato pellicole. E penso non abbia nessun gorilla glass. Ad oggi non ha graffi..quindi mi chiedo perché è nata la mania delle pellicole?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Io ho un htc desire da più di 3 anni, ha praticamente fatto la guerra, tra cadute varie. Ma lo schermo non presenta nessun graffio, non ho mai usato pellicole. E penso non abbia nessun gorilla glass. Ad oggi non ha graffi..quindi mi chiedo perché è nata la mania delle pellicole?

infatti, me li chiedo anch'io

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio

sai quante cose inutile si vende al mondo? si chiama marketing.

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    sai quante cose inutile si vende al mondo? si chiama marketing.

Non si chiama marketing, ne é una mania. Se voi siete stati bravi o avete avuto (probabilmente) molta fortuna da non aver mai rigato il telefono non significa che non si righino, a me si sono sempre rigati, dall iPhone al galaxy, e preferisco avere il "fastidio" di una pellicola che la posso togliere quando voglio che una rigaccia sullo schermo che sono costretto a vedere ogni giorno senza poterci fare niente.
    Senza contare che quando vendi il telefono una riga te lo fa deprezzare.

Pagina 270 di 600 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio