quindi mi è anche impossibile capire quando il pacco avrà lasciato/lascerà il paese di origine?
vi posto il track
Allegato 59358
Visualizzazione stampabile
quindi mi è anche impossibile capire quando il pacco avrà lasciato/lascerà il paese di origine?
vi posto il track
Allegato 59358
Solitamente per le spedizioni di questo genere il numero di tracking fornito si ferma quando il pacco lascia il suolo americano. Per ottenere il nuovo tracking italiano (quando possibile) ci dovrebbe essere un modo sul sito delle poste, telefonando un operatore e fornendo il codice che avete al momento dovrebbe potervi dare il nuovo.
Cercate su google il codice del vostro pacco e vedete se c'è qualche discussione in merito, a dipendenza delle 2 lettere iniziali del numero americano fornitovi dovreste vedere se è possibile o meno questa "conversione".
non so se è già stato chiesto ma,sapete mica se ci sono delle cover con batteria incorporata??un po' come quelli per GS4,HTC ONE eccecc.
ciao a tutti...siccome ho un buono sconto di 5 euro da ebay, secondo voi, le pellicole proteggi schermo (fronte / restro) che si vendono lì, sono di scarsa qualità?
Ragazzi mi sono arrivate le Extreme Guard...bè che dire, favolose!! E poi costano anche poco!!
Per applicarle lavarle con acqua e sapone liquido per mani e risciaquarle appena senno con troppo sapone scivolano troppo!!
Per la parte posteriore sono veramente ottime...come se non ci fossero!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2