gia fatto :P
Visualizzazione stampabile
Sembra proprio plasticaccia tt trasparente... Nn me gusta... 😱
Ho visto il bumper "cinese" che sembra uguale a quello originale, ma qual è la differenza concreta tra i due? Io ho preso su ebay il bumper da un rivenditore tedesco ma ancora non mi è arrivato.. non vorrei che mi avesse inviato l'imitazione.. :o
alla fin fine ho acquistato questo:
www . ebay . it/itm/CUSTODIA-COVER-PER-LG-E960-GOOGLE-NEXUS-4-BUMPER-TPU-X-LINE-PELLICOLA-PANNO-/281044814409?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item416f938a49
Diciamo come soluzione temporanea in attesa dei vari bumper non ancora disponibili (Shenit in stock dal 20/1, mi piace anche quello della Poetic ma in giallo al momento lo vendono solo dall'America e non lo mandano in Italia), e la scelta è stata su questo in quanto a buon prezzo e già in Italia (visto che le Poste Italiane sono sempre + lente comprandola dall'estero rischio che mi arrivi la merce troppo tardi...) e non vorrei rischiare di avere il Nexus nuovo senza protezioni troppo a lungo...
Per chi è interessato alle custodie in pelle, ho trovato questa su ebay dall'America che non mi sembra ne male ne cara, ci sto facendo un serio pensierino:
www . ebay . it/itm/360543157056?var=630073889240&ssPageName=STRK:MEWA X:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
eh, volentieri... pensi che mi diverta ad aggiungere spazi? Semplicemente da neoiscritto (almeno credo) non ho l'abilitazione a postare gli URL, e devo fare così... invece per esser utile agli altri potresti quotare il mio messaggio togliendoli così chi altro voglia vederli può cliccarci sopre direttamente! ;)