Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
N4 appena ordinato ed ora vorrei procedere subito anche con l'ordine di questa Ringke Fusion + pellicole Extreme Guard (o equivalenti).
Qualcuno può gentilmente postare i link esatti dove acquistarli nel modo più celere ed economico possibile? Chiaramente a seguito della propria esperienza andata a buon fine.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos
Ciao,
N4 appena ordinato ed ora vorrei procedere subito anche con l'ordine di questa Ringke Fusion + pellicole Extreme Guard (o equivalenti).
Qualcuno può gentilmente postare i link esatti dove acquistarli nel modo più celere ed economico possibile? Chiaramente a seguito della propria esperienza andata a buon fine.
Grazie
Amazon.it - Ringke Fusion N4
Ordinate Giovedì mattina insieme al terminale e partite 24 ore dopo. Riguardo il prezzo io ho pagato semplicemente i 17,90 della custodia avendo aderito alla prova gratuita di Amazon Prime. Se vuoi spendere qualcosina in meno dovresti cercare su eBay ed ordinarla dagli States ma la spedizione è tutt'altro che celere.
-
Certo, pago qualche euro in più ma diventa tutto più semplice e veloce. Contestualemnte, su Amazon ci posso aggiungere le pellicole a circa 3,5 euri, anche se, personalmente, preferisco tenerlo a vetro puro sul frontale. Il mio Htc ha 3 anni ed è ha il display in vetro ancora perfetto. Ora lo cambio solo perchè è obsoleto.
-
ragazzi ma come fa a piacervi la ringke fusion??? il dietro si riempie di ditate e non protegge il davanti
-
Io ti dico la mia: Infatti non lo metto perchè mi piace! ... ma per proteggere il telefono nel classico appoggio da tavolo sul lato retro e poi come antiurto in tutti quei casi in cui non cada proprio sbattendo con il vetro frontale contro un ostacolo. In quel caso ... amen. Mentre sul frontale non vorrei metterci nemmeno la pellicola, tanto che mi piace il contatto "intimo" :p con la pura superficie di vetro. Abbiamo display ad alta definizione e ritengo un controsenso mascherarli con pellicole che comunque ne condizionano la precisione ottica.
-
1 allegato(i)
Io ho preso pellicole della clear FX su amazon.it e mi trovo benissimo. Lasciano un po di spazio ai bordi ma cmq insieme alla ringke fusion stanno benissimo ;)
inviato da neXus4
-
Quote:
marcos
Io ti dico la mia: Infatti non lo metto perchè mi piace! ... ma per proteggere il telefono nel classico appoggio da tavolo sul lato retro e poi come antiurto in tutti quei casi in cui non cada proprio sbattendo con il vetro frontale contro un ostacolo. In quel caso ... amen. Mentre sul frontale non vorrei metterci nemmeno la pellicola, tanto che mi piace il contatto "intimo" :p con la pura superficie di vetro. Abbiamo display ad alta definizione e ritengo un controsenso mascherarli con pellicole che comunque ne condizionano la precisione ottica.
Io ho un htc desire da più di 3 anni, ha praticamente fatto la guerra, tra cadute varie. Ma lo schermo non presenta nessun graffio, non ho mai usato pellicole. E penso non abbia nessun gorilla glass. Ad oggi non ha graffi..quindi mi chiedo perché è nata la mania delle pellicole?
-
Quote:
fenrizone
Io ho un htc desire da più di 3 anni, ha praticamente fatto la guerra, tra cadute varie. Ma lo schermo non presenta nessun graffio, non ho mai usato pellicole. E penso non abbia nessun gorilla glass. Ad oggi non ha graffi..quindi mi chiedo perché è nata la mania delle pellicole?
infatti, me li chiedo anch'io
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
vecchiofox
sai quante cose inutile si vende al mondo? si chiama marketing.
-
Quote:
fenrizone
Quote:
vecchiofox
Quote:
Edosp91
sai quante cose inutile si vende al mondo? si chiama marketing.
Non si chiama marketing, ne é una mania. Se voi siete stati bravi o avete avuto (probabilmente) molta fortuna da non aver mai rigato il telefono non significa che non si righino, a me si sono sempre rigati, dall iPhone al galaxy, e preferisco avere il "fastidio" di una pellicola che la posso togliere quando voglio che una rigaccia sullo schermo che sono costretto a vedere ogni giorno senza poterci fare niente.
Senza contare che quando vendi il telefono una riga te lo fa deprezzare.