Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimista83
Dalla foto non riesco a capire: come si apre? Forse a libro e ripiego al di sotto la copertura? E poi come si riaggancia assieme?
-
Quote:
marcos
Dalla foto non riesco a capire: come si apre? Forse a libro e ripiego al di sotto la copertura? E poi come si riaggancia assieme?
Dalle immagini sembrano molto simili alle SmartCover Apple con l'unica differenze che al posto dei magneti per fissarsi al terminale vi è il guscio posteriore.
Carine e funzionali ma un telefono così bello mi 'spiacerebbe doverlo coprire totalmente.
-
in che senso? due sono delle semplicissime flip cover come quelli di samsung, una invece ha la possibilità di piegarsi e diventare una specie di "leggio" per il cellulare.
Io ho preso la normale flip cover in pelle nera.
-
raga pellicole buone da consigliarmi? sia opache che lucide..grazie ;)
-
una domanda semplicissima, la cover per il nexus 4 rev 10 va bene anche per il rev 11?
-
Quote:
Malanoch3
una domanda semplicissima, la cover per il nexus 4 rev 10 va bene anche per il rev 11?
Le rev indicano solo modifiche che non intaccano il guscio esterno del cellulare, solitamente caratterizzano la versione della scheda madre. Vai tranquillo :)
-
Quote:
JohnnyXD
Le rev indicano solo modifiche che non intaccano il guscio esterno del cellulare, solitamente caratterizzano la versione della scheda madre. Vai tranquillo :)
No lui intende anche la questione dei "piedini" credo ecco perche lo avrà chiesto, ma mi sembra di aver letto che è possibile mettere lo stesso la cover ;)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
La Muzzano serie s mi ha salvato il telefono.
Oggi al bar a scuola mi è cascato da 1 metro e mezzo atterrando di schermo. Sono sopravvissuto ad un infarto l'ho rialzato e non era successo niente :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
giustissimo, era proprio quello che volevo capire, se con il fatto che la rev 11 avesse i piedini ci potessero essere dei problemi con le cover...
Quote:
Fitrico
No lui intende anche la questione dei "piedini" credo ecco perche lo avrà chiesto, ma mi sembra di aver letto che è possibile mettere lo stesso la cover ;)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Perdonami il fraintendimento, i piedini non dovrebbero dare problemi in linea di massima. C'è chi ha messo la Ringke Fusion senza difficoltà dovute ad essi naturalmente però la situazione può cambiare da cover a cover, nel caso di una molto aderente e poco flessibile la questione potrebbe essere problematica.