I piedini sono talmente minuscoli che non fanno alcuna differenza per quanto riguarda cover e altro.. Credetemi, sono microscopici, infatti non servono quasi a nulla..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I piedini sono talmente minuscoli che non fanno alcuna differenza per quanto riguarda cover e altro.. Credetemi, sono microscopici, infatti non servono quasi a nulla..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho appena acquistato anch'io il nexus 4 e come custodia prenderò sicuramente Ringke Fusion ma non ho ben capito quali pellicole sono migliori...
Per favore mi date un consiglio?
Inoltre vorrei prendere una custodia a bustina dove entri il Nexus con il Ringke Fusion per quando vado a lavoro ma non so quale prendere...
che differenze ci sono tra le 3?
Dove le hai acquistate?
Le xtremeguard ti consiglio di comprarle dal loro sito visto che ora c'è un codice che ti da 70% di sconto cioe cosi pagherai fronte più retro e spedizione a 6.86 dollari
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora una pellicola costa 5 dollari io ho preso 1 fronte e una retro con questo codice: COASTER ho avuto 70 % di sconto cioè uno sconto di 7 dollari la spedizione costa 3 dollari e qualcosa. Ti arrivano in media in 15 giorni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
xtremeguard coprono tutto il display senza lasciare millimetri scoperti, però sono di difficile applicazione(richiede tempo e tanta pazienza) e io non sono riuscito infatti mi si sono creati dei rialzamenti lungo tutti i bordi, si è fatta piena di graffi e al tatto è gommosa e non liscia. Comprate sul sito proprio della xtremeguard, ne ho prese 3 frontali, in tutto ho speso sui 6€ con il codice sconto COASTER.
Ultraclear prese assieme alla cover X line di Muzzano su amazon.it, non coprono tutto lo schermo ma non presentano il difetto del rialzamento dei bordi, piacevole al tatto perchè liscia, il dito "scrolla" bene, si applicano facilmente, nessuna bolla o graffio.
Screenguard prese su amazon.co.uk, ancora non mi sono arrivate, ma posso dirti che anch'esse lasciano qualche millimetro ai lati dello schermo come le ultraclear, si applicano come le ultraclear e per il resto non saprei dirti. 5€ all'incirca spedite 6pellicole frontali
Ragazzi da quello che ho capito attualmente la ringke fusion come cover è la migliore che ci sta come protezione dalle cadute?