Visualizzazione stampabile
-
Come pellicola ho visto anche le Screenguard opaca Antiriflesso Antimpronta...com'è secondo voi?
Nella parte posteriore avete messo pellicole?
Per quanto riguarda la custodia a bustina cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardaviki
Ragazzi da quello che ho capito attualmente la ringke fusion come cover è la migliore che ci sta come protezione dalle cadute?
Sicuramente è la migliore esteticamente. Per le cadute mi asterrei dato che comunque dietro è in plastica, probabilmente una cover totalmente in silicone aiuterebbe di più...
-
Quote:
lorisdodaro
xtremeguard coprono tutto il display senza lasciare millimetri scoperti, però sono di difficile applicazione(richiede tempo e tanta pazienza) e io non sono riuscito infatti mi si sono creati dei rialzamenti lungo tutti i bordi, si è fatta piena di graffi e al tatto è gommosa e non liscia. Comprate sul sito proprio della xtremeguard, ne ho prese 3 frontali, in tutto ho speso sui 6€ con il codice sconto COASTER.
Ultraclear prese assieme alla cover X line di Muzzano su amazon.it, non coprono tutto lo schermo ma non presentano il difetto del rialzamento dei bordi, piacevole al tatto perchè liscia, il dito "scrolla" bene, si applicano facilmente, nessuna bolla o graffio.
Screenguard prese su amazon.co.uk, ancora non mi sono arrivate, ma posso dirti che anch'esse lasciano qualche millimetro ai lati dello schermo come le ultraclear, si applicano come le ultraclear e per il resto non saprei dirti. 5€ all'incirca spedite 6pellicole frontali
Caspita, sembra che tutti stiano acquistando la Ringke!? A me non interessa che sia la più bella ma la più funzionale e meno costosa.
Mi sembra di aver capito che tu stai usando la Cover X di muzzano. Come ti trovi? Puoi postare il link con anche quello delle ultraclear?
Grazie
-
Quote:
JohnnyXD
Sicuramente è la migliore esteticamente. Per le cadute mi asterrei dato che comunque dietro è in plastica, probabilmente una cover totalmente in silicone aiuterebbe di più...
Mh. qualche consiglio su cover diciamo più protettive? :)
-
Quote:
mardaviki
Di molto protettiva io ho preso questa (non posso inserire link, cerca su ebay "ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960" venditore eforcity).
ed una normale filp cover per i giorni tranquilli.
La rugged dovrebbe arrivare entro 4-5 giorni, se qualcuno è interessato al genere, appena arriva posso postare foto e impressioni.
-
Si grazie!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Per l'auto qualcuno ha da consigliare un supporto (compatibile con la Rinkle Fusion) e un carica batteria da accendisigari del voltaggio corretto?
-
Quote:
aterocana
Per l'auto qualcuno ha da consigliare un supporto (compatibile con la Rinkle Fusion) e un carica batteria da accendisigari del voltaggio corretto?
io ho preso questo: http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1 circa un mese fa e non mi ha mai dato problemi... non saprei dirti se è compatibile con la ringke fusion perchè l'ho ricevuta solo oggi... ;)
per l'accendisigari io uso quello del samsung galaxy s2 e anche in questo caso non mi ha mai dato problemi ;)
-
Quote:
aterocana
Non é il voltaggio il problema ma i mAh cioè poi la potenza erogata in uscita, che influirà sui tempi di carica.
sappi che se ne prendi uno da 350 ci metterà una vita, da 500 ci metterà molto, da 1A sarà veloce come quello da parete, 2A ti carica anche il tablet ma probabilmente non riscontrerai nessun vantaggio percepibile
-
Quote:
mardaviki
Io ho la Muzzano serie S e ti dico che protegge molto bene
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2