come ti trovi con la ringke fusion? prime impressioni!? :D io l'ho ordinata ieri, credo arrivi giovedi ;)
Visualizzazione stampabile
Viste in foto, io trovo le muzzano molto simili alle Ringke, poi bisongna vederle e provate indossate dal N4. C'è qualcuno che ha avuto modo di provarle entrambi?
E poi noto che si sono due muzzano: "Le S" e "Le X" .... non riesco a vedere le differenze. Cosa cambia?
Grazie :-)
Io ho sia la X line di Muzzano che la ringke (oggi mi è arrivato anche il bumper poetic blu xD ). Sia quella di muzzano che la ringke l'ho prese da amazon.it . Il bumper da amazon.co.uk perchè è la versione fixata.
Cover 1)Protezione 2)Presa 3)Estetica 4)Feedback tasti
Muzzano 1)Alta 2)Molto Buona 3)Bella 4)C'è di meglio, un pò duri
Ringke 1)Media 2)Buona 3)Molto bella 4)Perfetti, si sente addirittura il "click" al pigiare i singoli tasti
Bumper 1)Mediocre 2)Buona 3)Bella 4)vedi muzzano
Io ho deciso che uso il bumper in casa perchè è l'unica tra le 3 a lasciare più scoperto il nexus e quindi maggior contatto con lo stesso, che è eccezionale. Ringke molto elegante, quando sono fuori uso sempre questa; Muzzano la uso quando so che potrei avere più possibilità di urtare il cell :)
Differenza tra Muzzano Sline e Xline? Nulla, solo il modello posteriore e il colore :)
quindi se si vuole puntare alla protezione bisogna prendere la Muzzano....
ok..allora prendo quella....
vorrei prendere anche un calzino da portarmi a lavoro ma non ne trovo molti in giro....
Colgo l'occasione per ringraziare Loris per l'esauriente lista dei confronti e ne approfitto ancora della sua pazienza :D , .....
hai scritto che la muzzano indurisce un pò i tasti mentre la Ring è precisissima in questo, è una differenza trascurabile oppure rende un pò difficoltoso l'uso del telefono nel primo caso?Anche perchè non saprei di quali tasti si parla e se si usano di frequente. Se così fosse opto senza indugi sulla Ring e faccio il fighetto pure io rotfl
Hi