Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos
Colgo l'occasione per ringraziare Loris per l'esauriente lista dei confronti e ne approfitto ancora della sua pazienza :D , .....
hai scritto che la muzzano indurisce un pò i tasti mentre la Ring è precisissima in questo, è una differenza trascurabile oppure rende un pò difficoltoso l'uso del telefono nel primo caso?Anche perchè non saprei di quali tasti si parla e se si usano di frequente. Se così fosse opto senza indugi sulla Ring e faccio il fighetto pure io rotfl
Hi
ahahah non è questione di fare il fighetto. xD La ringke è tra le più belle se non la più bella, quindi è un dato di fatto. :) Si, la Muzzano indurisce un pò i tasti del telefono(3 sono, il tasto di accensione e quello del vol+ e vol-, non puoi sbagliarti xD ). La ringke invece è più precisa e comoda. Non rende difficoltoso l'uso del telefono, c'è solo bisogno di un pò più di forza nel pigiare il tasto con la Muzzano rispetto alla ringke :)
-
Arrivata oggi la Ringke, i pulsanti diventano, oltre che più facilmente individuabili (chi abituato al tasto centrale per accendere può capirmi), anche con feedback estramamente migliore rispetto al cellulare naked, una goduria.
Altra nota positiva riguarda l'audio: da stamattina non ho sentito almeno una decina di sms a causa dell'altoparlante praticamente tappato con telefono poggiato sul tavolo (ma 'sti piedini?!), anche ascoltare musica tramite di esso risulta veramente sacrificato. Montata la Ringke non vorrei dire una cazzata ma l'audio mi sembra addirittura migliore se lo smartphone si trova a contatto con altre superfici.
Note leggermente negative: Solita bolla con pellicola ed estetica leggermente rovinata, il cellulare con la cornice in mostra è uno spettacolo.
In conclusione la custodia vale sicuramente il prezzo ma soprattutto le caratteristiche positive stracciano le negative. Più che consigliata.
-
Quote:
JohnnyXD
Arrivata oggi la Ringke, i pulsanti diventano, oltre che più facilmente individuabili (chi abituato al tasto centrale per accendere può capirmi), anche con feedback estramamente migliore rispetto al cellulare naked, una goduria.
Altra nota positiva riguarda l'audio: da stamattina non ho sentito almeno una decina di sms a causa dell'altoparlante praticamente tappato con telefono poggiato sul tavolo (ma 'sti piedini?!), anche ascoltare musica tramite di esso risulta veramente sacrificato. Montata la Ringke non vorrei dire una cazzata ma l'audio mi sembra addirittura migliore se lo smartphone si trova a contatto con altre superfici.
Note leggermente negative: Solita bolla con pellicola ed estetica leggermente rovinata, il cellulare con la cornice in mostra è uno spettacolo.
In conclusione la custodia vale sicuramente il prezzo ma soprattutto le caratteristiche positive stracciano le negative. Più che consigliata.
condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato ;)
-
Quote:
Fabio3105
condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato ;)
Condivido :D
-
-
Quote:
alchimista83
Mi sembra che sia dovuto al fatto che amazon.com non spedisca in Italia. Prova con amazon.it o amazon.co.uk , questi spediscono qui da noi :)
-
Quote:
lorisdodaro
Mi sembra che sia dovuto al fatto che amazon.com non spedisca in Italia. Prova con amazon.it o amazon.co.uk , questi spediscono qui da noi :)
Si lo so che spediscono in italia ma questo case della poetic non riesco a trovarlo su .it o co.uk
-
Quote:
alchimista83
Si lo so che spediscono in italia ma questo case della poetic non riesco a trovarlo su .it o co.uk
e allora prova su ebay!
-
Per andare sul sicuro prendo il sacchetto per Sony Xperia Z che misura 139 x 71 x 7,9 contro i 134 x 69 x 9,1 del Nexus 4....(penso che la profondità non sia un problema...saranno tutti un pò elasticizzati...
@lorisdodaro saresti così gentile da dirmi le dimensioni del nexus 4 con la cover Muzzano sopra?
-
Mi dite i vostri pareri su queste Pellicole? atFolix 3 fronte 3retro 6 euro, Vikuiti 2x solo retro dqc160 spesse 9,95 euro e mediadevil 2xfronte a 9 euro