Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato ;)
Ho provato un po' in tutti i modi, inserendo prima l'alto e poi il basso, viceversa e ho provato anche a lasciare il N4 con lo schermo rivolto verso il basso applicando la cover in tale posizione. La prima è quella che sembra dare una bolla più piccola rispetto alle altre 2. :-S
-
ragazzi un pò di tempo fa cercavo una custodia tipo questa (che è per l'S3) Custodia Samsung Galaxy S III Slim Essential per occasioni particolari (tipo andare al mare) altrimenti lo tengo senza custodia... ne esistono di specifiche per il Nexus 4?
-
Quote:
ema00
ragazzi un pò di tempo fa cercavo una custodia tipo questa (che è per l'S3)
Custodia Samsung Galaxy S III Slim Essential per occasioni particolari (tipo andare al mare) altrimenti lo tengo senza custodia... ne esistono di specifiche per il Nexus 4?
puoi comprarlo le misure sono quelle :) nexus 4 ci sta dentro
-
Ciao a tutti..ho provato a leggere alcuni post ma sono veramente troppi!
Mi servirebbero un paio di delucidazioni.
Per quanto riguarda le pellicole quali sono le più resistenti? xtreme guard o invisible shield? Ma da quel che ho capito non sono le migliori per quanto riguarda il "tatto"..che pelicola mi consigliate che possa proteggere il display senza renderlo troppo opaco o ostacolare il grip del dito?
Invece dal lato case/bumper..sto cercando un case completo, preferibilmente in silicone, per proteggere il nexus, ma ho visto che la versione più richiesta, almeno qui sul forum, è il ringke. e un bumper, ma anche qui sono abbastanza titubante. Non so se andare per quello originale, che non ho ancora trovato a costi umani, oppure per una versione alternativa e in questo caso quelli della poetic non mi sembravano male.
Di solito non avevo mai dato peso alle pellicole, prendendo sempre quelle meno "invasive", come anche alle varie protezioni, ma in questo caso contando la fragilità del telefono e i problemi di garanzia volevo mettere le mani avanti. Voi che consigli/esperienze avete avuto in merito?
grazie mille!
-
Buongiorno, ho letto su un articolo in internet che il magnete per chiudere le custodie a flip può danneggiare il nexus4, voi avete mai avuto problemi oppure è una leggenda?
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti..ho provato a leggere alcuni post ma sono veramente troppi!
Mi servirebbero un paio di delucidazioni.
Per quanto riguarda le pellicole quali sono le più resistenti? xtreme guard o invisible shield? Ma da quel che ho capito non sono le migliori per quanto riguarda il "tatto"..che pelicola mi consigliate che possa proteggere il display senza renderlo troppo opaco o ostacolare il grip del dito?
Invece dal lato case/bumper..sto cercando un case completo, preferibilmente in silicone, per proteggere il nexus, ma ho visto che la versione più richiesta, almeno qui sul forum, è il ringke. e un bumper, ma anche qui sono abbastanza titubante. Non so se andare per quello originale, che non ho ancora trovato a costi umani, oppure per una versione alternativa e in questo caso quelli della poetic non mi sembravano male.
Di solito non avevo mai dato peso alle pellicole, prendendo sempre quelle meno "invasive", come anche alle varie protezioni, ma in questo caso contando la fragilità del telefono e i problemi di garanzia volevo mettere le mani avanti. Voi che consigli/esperienze avete avuto in merito?
grazie mille!
Per la invisible shield l ho ordinata anche io dopo averla vista dal vivo si un nexus di un collega, ci passava con le unghie sopra e non si è graffiata. Per la cover ti consiglio le tpu gel, magari con la copertura anche dietro per evitare anche graffi. Io per i il mio dual l'avevo presa da un cinese, la pagai 4€ mi pare e devo dire che mi ha salvato mille volte.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fjnk
Buongiorno, ho letto su un articolo in internet che il magnete per chiudere le custodie a flip può danneggiare il nexus4, voi avete mai avuto problemi oppure è una leggenda?
È assolutamente falso non ci sono più problemi con i magneti e telefoni da sei o sette anni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, ero interessato a comprare a breve un nexus4, visto il video del crash test dove si disintegra alla seconda caduta, ho un po rallentato :) ergo volevo sapere quale fosse la custodia migliore per questo telefono, a me interessa che il telefono sia protetto, dell estetica tanto quanto.. l'importante è che non si spacchi alla prima caduta!
Meglio silicone? O quella in pelle? help me ty
-
Quote:
mrpinko
ciao a tutti, ero interessato a comprare a breve un nexus4, visto il video del crash test dove si disintegra alla seconda caduta, ho un po rallentato :) ergo volevo sapere quale fosse la custodia migliore per questo telefono, a me interessa che il telefono sia protetto, dell estetica tanto quanto.. l'importante è che non si spacchi alla prima caduta!
Meglio silicone? O quella in pelle? help me ty
Meglio quella in silicone per la protezione. Se leggi qualche post più sopra(post numero 2743) trovi le mie considerazioni proprio sulla protezione e altro di 3 cover che ho io :)
-
Quote:
lorisdodaro
Meglio quella in silicone per la protezione. Se leggi qualche post più sopra(post numero 2743) trovi le mie considerazioni proprio sulla protezione e altro di 3 cover che ho io :)
Si ho letto praticamente tutti i post :) il fatto è che c'è scritto tutto e il contrario di tutto quindi ho riformulato la mia domanda cercando di essere il piu preciso possibile, quindi mi confermi che con una cover in silicone, il mio futuro nexus 4 dovrebbe reggere almeno qualche botta?
Quote:
Cover 1)Protezione 2)Presa 3)Estetica 4)Feedback tasti
Muzzano 1)Alta 2)Molto Buona 3)Bella 4)C'è di meglio, un pò duri
Ringke 1)Media 2)Buona 3)Molto bella 4)Perfetti, si sente addirittura il "click" al pigiare i singoli tasti
Bumper 1)Mediocre 2)Buona 3)Bella 4)vedi muzzano
Scusami per le mille paranoie, ma non sono abituato a un cell topgamma e quindi cerco tutte le precauzioni possibili XD