Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpinko
Si ho letto praticamente tutti i post :) il fatto è che c'è scritto tutto e il contrario di tutto quindi ho riformulato la mia domanda cercando di essere il piu preciso possibile, quindi mi confermi che con una cover in silicone, il mio futuro nexus 4 dovrebbe reggere almeno qualche botta?
Scusami per le mille paranoie, ma non sono abituato a un cell topgamma e quindi cerco tutte le precauzioni possibili XD
Fai bene a preoccuparti di tenerlo al meglio! Se non lo fai poi sono guai :) comunque si quelle in silicone offrono una maggiore protezione rispetto a quelle in plastica o quelle rigide. Per dirti, con l's2, ho tenuto per tutta la sua durata (quasi due anni) una cover in silicone, e ha impattato al meglio tutti gli urti(pochi) che ha subito. Certo questo non significa che un N4 munito di cover in silicone anche alla sua prima caduta possa non rompersi! Dipende sempre da quanta percentuale di "gran sedere" c'hai, perchè se cade dal davanti su una strada non proprio pianeggiante, bè, il danno è fatto. Non esiste smartphone oramai che sia capace di resistere a determinate cadute o urti. Tenere una cover aiuta ad aumentare questa possibilità che ne esca illeso, ma non garantisce una sua immunità
-
per chi volesse sulle Extremeguard c'e lo sconto dell 80% con l'acquisto di due o più pellicole con il coupon '80off2'
-
1 allegato(i)
Ieri mi è arrivata finalmente la cover per l' N4 dell' xda-developers ( hanno spedito molto tardi, per fortuna c' ha messo solo 17gg dal Tenneessee).
Per capirci è questa
Allegato 60250
Devo dire che è veramente fig@!
-
Salve ottoore, anche io ho ordinato quella custodia... ma fino adesso non mi e arrivata..:(
-
Quote:
leodan70
Salve ottoore, anche io ho ordinato quella custodia... ma fino adesso non mi e arrivata..:(
A che punto è? Hai il tracking di usps?
-
Ciao a tutti...ho approfondito qualcosa in questi giorni, ma non ho ancora le idee chiare. Mi rivolgo a voi per chiderevi dei consigli riguardo le segueti protezioni:
- Cover: ho visto che la ringke e la muzzano sono le più apprezzate. Una un pò più soffice e una un pò più resistente. Quello che non ho capito sono semirigide o in silicone? Perchè cercavo una cover protettiva da tutti i giorni possibilmente in silicone (mi sembra più affidabile).
- Bumper: qual'è quello originale? Quale mi consigliate di prendere? Stavo guardando quelli della poetic e non mi sembravano male. Lo userei in sostituzione della cover quando devo tenere il cellulare meno ingombrante e più "scorrevole".
- Ultimo ma non ultimo, la pellicola! Di che marca la consigliavate? Ho visto quelle della screenguard e volevo sapere se erano affdabili o meno, o meglio, sapere quanta luminosità si mangiano. Ne cercavo un giusto compromesso fra scorrimento del dito/protezione/trasprenza.
Grazie a tutti per la pazienza e le risposte!
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti...ho approfondito qualcosa in questi giorni, ma non ho ancora le idee chiare. Mi rivolgo a voi per chiderevi dei consigli riguardo le segueti protezioni:
- Cover: ho visto che la ringke e la muzzano sono le più apprezzate. Una un pò più soffice e una un pò più resistente. Quello che non ho capito sono semirigide o in silicone? Perchè cercavo una cover protettiva da tutti i giorni possibilmente in silicone (mi sembra più affidabile).
- Bumper: qual'è quello originale? Quale mi consigliate di prendere? Stavo guardando quelli della poetic e non mi sembravano male. Lo userei in sostituzione della cover quando devo tenere il cellulare meno ingombrante e più "scorrevole".
- Ultimo ma non ultimo, la pellicola! Di che marca la consigliavate? Ho visto quelle della screenguard e volevo sapere se erano affdabili o meno, o meglio, sapere quanta luminosità si mangiano. Ne cercavo un giusto compromesso fra scorrimento del dito/protezione/trasprenza.
Grazie a tutti per la pazienza e le risposte!
1 per fortuna non sono in silicone perché tenderebbero a deformarsi ed a attirare sporco e polvere, la ringke é in tpu e la Muzzano credo anche, con la differenza che la prima ha il retro in policarbonato che é meno resistente e tende a graffiarsi ma lascia il retro a vista
2 bumper avuto e venduto, ben rifinito ma allarga troppo il N4 e lo rende più difficile da maneggiare. Il poetic non mi ha mai entusiasmato ad essere sincere
3 pellicole c'è ne sono diverse io ho le membrane e mi trovo bene, facile applicazione, ottima trasparenza e scorrevolezza ma come molte altre lasciano i bordi scoperti mentre le xtreme guard si applicano con acqua e coprono tutto il display, di contro spesso si sollevano con l utilizzo di cover
-
La migliore in silicone rimane quella della puro, e se ti servisse fai un fischio :thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ssikon
1 per fortuna non sono in silicone perché tenderebbero a deformarsi ed a attirare sporco e polvere, la ringke é in tpu e la Muzzano credo anche, con la differenza che la prima ha il retro in policarbonato che é meno resistente e tende a graffiarsi ma lascia il retro a vista
Grazie mille, tu quindi consigli TPU? Non so, ma il silicone mi da un senso di maggior protezione.
Quote:
Ssikon
3 pellicole c'è ne sono diverse io ho le membrane e mi trovo bene, facile applicazione, ottima trasparenza e scorrevolezza ma come molte altre lasciano i bordi scoperti mentre le xtreme guard si applicano con acqua e coprono tutto il display, di contro spesso si sollevano con l utilizzo di cover
Le membrane le ho sempre usate per i miei cellulari, le sto aspettando prese su Amazon un giorno fa, modello ScreenGuard? Comunque per il nexus4 essendo uno dei cellulari più "fragili" che abbia avuto volevo spostarmi su qualcosa di più resistente. Le xtremeguard mi attirano ma appunto tutti si lamentano del fatto che si sollevano ai bordi e inoltre che non hanno un buon effetto "scroll" sul dito. Leggevo inoltre che c'era un altro utente che si lamentava di un modello e il suo effetto "buccia d'arancia". Nel caso avete esperienze sull'invisible shield della zagg?
-
Si modello screenguard, si applicano facilmente ma sono larghe al millimetro sullo schermo, nessuna bolla e facile applicazione, l unica cosa che ho notato é sotto bassa luce artificiale la superfice appare come oleosa a macchie, problema che é invisibile di giorno e sotto luce "normale". Come spessore mi sembrano giuste... Diciamo più spesse delle originali ma più sottili delle zagg che sono per antonomasia le più spesse ma "gommose"