Visualizzazione stampabile
-
chi aveva chiesto per la cover trasparente che non viene spedita in italia, ha avuto qualche risposta?
è una delle poche che potrebbero star bene sul nexus senza alterarne troppo l'estetica :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wbennyw
chi aveva chiesto per la cover trasparente che non viene spedita in italia, ha avuto qualche risposta?
è una delle poche che potrebbero star bene sul nexus senza alterarne troppo l'estetica :(
Il venditore non viole spedire per via della nostra dogana.. Io l'ho convinto ma ha detto che se non mi arriva nulla non ê colpa sua
-
Quote:
sonic7
Il venditore non viole spedire per via della nostra dogana.. Io l'ho convinto ma ha detto che non mi arriva nulla non ê colpa sua
che peccato :( speriam di trovare qualcosa di simile allora
-
ora sono indeciso sul da farsi cover trasparente a 7,99 usd a rischio che la bloccano e vendita fuori ebay, questa grigia o trsparente eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e il bumper se tutto va bene anche se da cio che dicono non è molto bello...
-
mmm in alternativa la cover trasparete la si potrebbe far spedire in germania adoperando mailbox per portarla poi in italia mmm.. però poi i costi aumentano.. non saprei :o
-
Quote:
sonic7
ora sono indeciso sul da farsi cover trasparente a 7,99 usd a rischio che la bloccano e vendita fuori ebay, questa grigia o trsparente
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e il bumper se tutto va bene anche se da cio che dicono non è molto bello...
si alla fine mi sa che l'unica alternativa al momento è questa,anche se non si capisce se è effettivamente trasparente o un po opaca
il bumper non mi convince per niente servirà sempre poi qualcosa per proteggere il retro dai graffi
-
Quote:
Leonhearth
mmm in alternativa la cover trasparete la si potrebbe far spedire in germania adoperando mailbox per portarla poi in italia mmm.. però poi i costi aumentano.. non saprei :o
per 6 euro rischio che la blocchino, ma dovrebbe essere ok
-
Quote:
wbennyw
si alla fine mi sa che l'unica alternativa al momento è questa,anche se non si capisce se è effettivamente trasparente o un po opaca
il bumper non mi convince per niente servirà sempre poi qualcosa per proteggere il retro dai graffi
il bumper non lo vedo con il fine protettivo ma estetico, e per non farlo sfuggire dalla tasca di tute ecc
-
Quote:
sonic7
per 6 euro rischio che la blocchino, ma dovrebbe essere ok
a em non ha risposto,ma quidni come saresti rimasto con lui??
-
Quote:
wbennyw
io l'ho acquistata la settimana scorsa,appena arriva vi faccio delle foto per vedere in definita com'è ;)