Ho fatto anche una recensione sulla ringke... Dateci un'occhiata... ;)
http://www.outofbit.it/ringke-fusion/
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho fatto anche una recensione sulla ringke... Dateci un'occhiata... ;)
http://www.outofbit.it/ringke-fusion/
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Arrivata la Ringke Fusion, estetica perfetta, nessun problema nel pigiare i tasti
Ottima qualità, ordinata su amazon a 17,90€ ho utilizzato la prova gratuita di prime... ordine effettuato 8 maggio ed è arrivata oggi!
Arrivata la ringke, che dire tutti sanno che esteticamente è la migliore ma quando la metti e prendi in mano il telefono ti da quella sensazione di sicurezza nel usare il cellulare che non mi sarei aspettato, molto meglio del telefono nudo e crudo. L'ho presa su amazon ed è arrivata in 8 gg. Un po troppo ma ne valeva la pena.
Inviato dal mio Nexus 4
Anche io ho la ringke fusion, presa su amazon e mi piace molto. Esteticamente davvero bella ma oggi ho ordinato da Mobilefun.it l'ArmourDillo nera. A me piace molto, meno elegante della ringke ma decisamete più aggressiva e robusta. Per portarmi il Nexus al lavoro mi sembra la migliore.
Appena ti arriva mi dici cosa te ne sembra? Qualità, aderenza...
Volevo prenderla anche io, ma non era disponibile e ho ripiegato su una che le assomiglia, ma si vede che è un clone, bella e resistente ma un "pelino" larga... A volte sembra come se il cellulare stia per sgusciare fuori dalla cover.
Nex4 & TapaT
Ma le pellicole mediadevil coprono perfettamente lo schermo?
Mi sembra di capire che le migliori sono le mediadevil e le spigen ma entrambe costano un pò.....
Mi sa che opto per le mediadevil solo frontale e dietro lascio la pellicola originale...tanto uso la cover...
segnalo queste pellicole ad applicazione bagnata, sembrano davvero stupefacenti
Review - Gadgetshieldz screen protector for Nexus 4 - xda-developers
Anche io vorrei saperlo, non sono riuscito a capirlo. Io sto usando le atFolix antiriflesso e anti impronte sia davanti che dietro. Non coprono completamente lo schermo ma zero impronte, lo schermo lo pulisco una volta ogni due o tre giorni. Essendo un pò satinate danno una piacevole senzazione quando si fa scorrere lo schermo. Naturalmente un minimo di perdita in risoluzione c'è. Costano 3 euro meno delle Mediadevil che però vorrei provare. Aspetto feed.
Qualcuno ha mai provato queste?
2x Pellicola protettiva TRASPARENTE TRENDY8 per LG Google nexus 4 | eBay
io le avevo sul note 2 ed erano a dir poco fantastiche, mi chiedeve se qualcuno le ha provate anche su nexus 4.