Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtangle78
Anche io vorrei saperlo, non sono riuscito a capirlo. Io sto usando le atFolix antiriflesso e anti impronte sia davanti che dietro. Non coprono completamente lo schermo ma zero impronte, lo schermo lo pulisco una volta ogni due o tre giorni. Essendo un pò satinate danno una piacevole senzazione quando si fa scorrere lo schermo. Naturalmente un minimo di perdita in risoluzione c'è. Costano 3 euro meno delle Mediadevil che però vorrei provare. Aspetto feed.
É proprio quello che stavo cercando, una pellicola con superfice satinata, sai se é compatibile con la Ringke fusion? Non vorrei avere problemi come altre pellicole che si staccano per colpa della custodia che spinge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ma le pellicole mediadevil coprono perfettamente lo schermo?
Mi sembra di capire che le migliori sono le mediadevil e le spigen ma entrambe costano un pò.....
Mi sa che opto per le mediadevil solo frontale e dietro lascio la pellicola originale...tanto uso la cover...
No, le medievil non coprono tutto lo schermo ma sono leggermente più larghe delle spigen (coprono un pelo di più).
Credo che non ci siano pellicole "a secco" che coprano tutto lo schermo. Di sicuro non lo fanno le medievil e le spigen.
-
giusto per completezza, ho avuto e sempre consigliato le SPIGEN (ammazza 12 £ le ho pagate), sono molto robuste e trasparenti e non gommose ma.. che tragedia con le impronte!! sono passato alle xtremeguard per la disperazione..
-
Ma voi non avete messo la pellicola sul retro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ma voi non avete messo la pellicola sul retro?
Se nn usi una cover è raccomandato...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Insomma sono ancora indeciso su quale pellicola prendere....spigen, mediadevil, xtremeguard...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Insomma sono ancora indeciso su quale pellicola prendere....spigen, mediadevil, xtremeguard...
Io mi sto trovando bene con le atfolix
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
bisognerebbe capire se le mediadevi sono antimpronta e antiriflesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cacta
Consiglio su flip cover! L'ho sempre bistrattata, ma provandone una su un s3 l'ho riapprezzata molto! Consigli/link su marca (visto molte nillkin), venditore per miglior prezzo/tempo di consegna?
Grazie mille!
Ordinata Domenica 12 maggio e mi è arrivata oggi, il venditore è molto disponibile e ti risponde subito per ogni tuo dubbio, la flip cover che ho ordinato è di colore azzuro molto bella, la qualità devo dire la verità è buona ma la Ringke ha una miglior presa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimista83
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ordinata Domenica 12 maggio e mi è arrivata oggi, il venditore è molto disponibile e ti risponde subito per ogni tuo dubbio, la flip cover che ho ordinato è di colore azzuro molto bella, la qualità devo dire la verità è buona ma la Ringke ha una miglior presa! Consiglio comunque ti ho lasciato il link di ebay
Dimenticavo nella confezione è compresa anche una pellicola Screen Guarder Fronte, il tutto a 14.90 €
Caspita è veramente bella, il prezzo è anche moderato, peccato che non uso cover