Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
bisognerebbe capire se le mediadevi sono antimpronta e antiriflesso
Io le ho ordinate ora sul sito MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
Le migliori antimpronta e antiriflesso sono le atFolix ma danno un effetto satinato allo schermo e tolgono definizione ma nulla di eclatante però si vede chiaramente che la pellicola è applicata e non coprendo tutto lo schermo non sono esteticamente il massimo. Ci sono i pro e i contro, il pro principale è non avere quasi mai lo schermo unto.... ora vediamo le mediadevil quando arrivano.
-
proverò anch'io le mediadevil e se non dovessero andare bene opterò per le xtremeguard....anche se a forza di provare si spendono solo soldi per una semplice pellicola...
-
ragazzi ho provato a leggere un po di pagine ma 286 sono tante...potete dirmi in definitiva quali sono le migliori pellicole? non so se prendere quelle della puro Screen protector Lg Nexus 4 Standard
qualcuno le ha provate? c'è di meglio?
grazie
-
Sì effettivamente spendere 20-30 euro per trovare la pellicola migliore è uno spreco ma una volta trovata dura anche più di 1 anno mentre quelle da 3 euro le sì cambia una al mese.... Io sn un po' maniacale e mi piace avere le cose migliori, si spende di più ma si ha molta più durata, ovviamente, con un utilizzo umano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Il tuo discorso non fa una piega...
Anch'io , normalmente, prendo le cose migliori ma non mi va di spendere 30 euro per provare 4-5 tipi di pellicole...
Cerco una pellicola che:
-copra gran parte del display
-sia antimpronta, antigraffio e antiriflesso
-
Mi sa che una pellicola così nn c'è, ognuna ha una mancanza. Io promuovo le atfolix come antimpronta e antiriflesso nn per facilità di applicazione ed estetica. Adesso vedrò le mediadevil poi fra queste prendo una decisione.
-
Mi consigliate puro o mediadevil? Vi prego rispondete che sto facendo l'ordine...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Le uniche full sn forse le xtremeguard ma Nn sono antimpronta. Credo...
-
una domanda da ignorante riguardo le pellicole.
di solito quando compro un telefono, rimuovo le pellicole trasparenti sullo schermo e sul retro perchè presentano delle noiose scritte.
Il nexus 4 arriva con delle pellicole perfettamente aderenti e che lo rendono usabilissimo.
Solo sul frontale c'è il segno + e - vicino al bilanciere volume, e il disegnino del power vicino al pulsante d'accensione. Ma sono certo che con un pò di solvente e del cotone, vanno via.
Cosa succede se lascio queste pellicole per sempre? Non mi pare che abbiano così tanta colla..... o ricordo male?
Col calore estivo, o cmq il calore del tenerlo in tasca....è possibile che rilasci col tempo della colla sul display e lo rovini?
Perchè lo sto usando da quasi una settimana ormai con queste pellicole e non accennano a staccarsi.
oggi mi è arrivata la cover muzzano con le 3 pellicole omaggio.
Quindi mi chiedevo, vale la pena togliere le pellicole di fabbrica con cui è nato, per tentare di mettere altre pellicole con sicurissimi casi di bolle etc?
c'è qualcuno che sta usando la stessa strategia? potrei iniziare a rimuovere quella sul retro per vedere se effettivamente ha della colla.... dato che cmq adesso posso proteggere il retro con la cover.
-
Quelle stock sono delle pellicole come le altre, tienile fino a che non cedono, io le ho tenute per 2 settimane poi si sono rigate e le ho cambiate ma non ho avuto problemi, tranquillo;)