Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtangle78
Io le ho ordinate ora sul sito
MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
Le migliori antimpronta e antiriflesso sono le atFolix ma danno un effetto satinato allo schermo e tolgono definizione ma nulla di eclatante però si vede chiaramente che la pellicola è applicata e non coprendo tutto lo schermo non sono esteticamente il massimo. Ci sono i pro e i contro, il pro principale è non avere quasi mai lo schermo unto.... ora vediamo le mediadevil quando arrivano.
scusa quanto viene la spedizione?
-
Ci sono 3 metodi, uno con posta prioritaria uno con sda e uno gratuito. L'ultimo è il più lento. Guarda sul sito.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Oggi mi è arrivato il caricabatterie wireless, io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
Arrivato in un giorno da amazon.it 2,99 euro di spedizione. Funziona alla grande anche con cover!!! Ve lo consiglio vivamente è compatibile con tanti smartphone e carica piuttosto in fretta! Piccolo leggero e bello da vedere e il trasformatore è con la presa italiana.
-
Quote:
chaball
Le pellicole sono identiche a quelle atFolix, valuta i prezzi nella confezione atFolix trovi 3 front e 3 back per circa 10 euro. Valuta. Mentre la cover non è malaccio ma c'è molto di meglio....
-
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78
Oggi mi è arrivato il caricabatterie wireless, io ho preso questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
Arrivato in un giorno da amazon.it 2,99 euro di spedizione. Funziona alla grande anche con cover!!! Ve lo consiglio vivamente è compatibile con tanti smartphone e carica piuttosto in fretta! Piccolo leggero e bello da vedere e il trasformatore è con la presa italiana.
Carino, molto, carino..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kurtangle78
Mi sorge un dubbio, visto che cmq caricandosi ad induzione lo smartphone si scalda molto di + rispetto alla ricarica normale non è che poi si va a danneggiare il dispositivo?
-
Quote:
kurtangle78
Le uniche full sn forse le xtremeguard ma Nn sono antimpronta. Credo...
sono antimpronta, credimi. ho sostituito le spigen con le xtremeguard proprio per le impronte..
-
Quote:
MajinJoko
sono antimpronta, credimi. ho sostituito le spigen con le xtremeguard proprio per le impronte..
In futuro le proverò :)
-
Provato le extremeguard,difficili da applicare(perlomeno per le mie capacità), coprono tutto il display ma molto gommose e poco scorrevoli. Appena arrivate le Membrane le ho sostituite subito, facilissime da applicare e assolutamente neanche una micro bolla, non coprono tutto il display, sono un pò più scorrevoli e non gommose