Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abba
Appena arrivate le Membrane le ho sostituite subito, facilissime da applicare e assolutamente neanche una micro bolla, non coprono tutto il display, sono un pò più scorrevoli e non gommose
Concordo con il giudizio di abba sulle Membrane.
L'applicazione è semplicissima.
La scorrevolezza non mi piace tanto anche perchè sono sempre stato abituato ad avere lo smartphone con la flip e quindi senza pellicola.
Spero di riuscire ad abituarmici.
La soluzione del Dynaflo Liquid Armor mi tenta molto ma non riesco a fidarmi.
Rimango del parere che la custodia flip sia la protezione più sicura ma purtroppo ingrossa troppo il cellulare.
Per l'LG dual che avevo prima avevo comprato la Melkco: ottima custodia, bella, robusta e molto sottile ma per il Nexus 4 costa ben 45 dollari e fanno solo il colore tutto nero:'(
-
Quote:
pnkpes
Concordo con il giudizio di abba sulle Membrane.
L'applicazione è semplicissima.
La scorrevolezza non mi piace tanto anche perchè sono sempre stato abituato ad avere lo smartphone con la flip e quindi senza pellicola.
Spero di riuscire ad abituarmici.
La soluzione del Dynaflo Liquid Armor mi tenta molto ma non riesco a fidarmi.
Rimango del parere che la custodia flip sia la protezione più sicura ma purtroppo ingrossa troppo il cellulare.
Per l'LG dual che avevo prima avevo comprato la Melkco: ottima custodia, bella, robusta e molto sottile ma per il Nexus 4 costa ben 45 dollari e fanno solo il colore tutto nero:'(
Finalmente anche qualcun'altro che ha preso le Membrane..io ho le opache..sei pellicole pagate 4.95€..sono davvero ottime..specialmente se si utilizza la ringke fusion..proteggono benissimo lo schermo anteriore..e si applicano facilmente..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ma le xtremeguard si possono comprare solo dal loro sito internet? Ci vuole molto per la spedizione, Sia per costi che per tempistica?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
AndroidAle9
Finalmente anche qualcun'altro che ha preso le Membrane..io ho le opache..sei pellicole pagate 4.95€..sono davvero ottime..specialmente se si utilizza la ringke fusion..proteggono benissimo lo schermo anteriore..e si applicano facilmente..
Sono anti-impronta?
-
Ragazzi,ma le cuffie originali sono davvero così introvabili? In caso quali consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
aner12
Ragazzi,ma le cuffie originali sono davvero così introvabili? In caso quali consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le beats wireless by dr dre
-
Ciao a tutti,
ieri (dopo la fine dell'evento I/O 2013 della bigG) mi son fatto ordine da un amico londinese il Nexus 4 e ora vorrei acquistare un buon case per proteggerlo.
Premetto che l'ultimo smarphone posseduto (un vecchio HTC Legend comprato usato a 100 Euri) l'ho perso andando in moto...AZZZZ!
Quindi sarei interessato ad un buon case protettivo ma non troppo "pataccoso".
Su internet ho trovato questi:
- Body Glove Nova
- ACase Superleggera Pro Hybrid
ma non ho trovato nessun rivenditore italiano e farli arrivare dall'America costa davvero un bordello!
Voi cosa dite?
Conoscete qualche store (magari su eBay) di queste cover?
Oppure anche qualche alternativa "europea" alle due che ho citato?
Un saluto
-
perchè dal tuo amico di londra non ti fai comprare anche la ringke fusion che costa anche meno rispetto all'italia? le 2 sulle quali punterei sono appunto
la ringke fusion
e questa:
FUNDA DE CUERO NILLKIN LG google NEXUS 4 e960 + PROTECTOR de PANTALLA en ESPAÑA | eBay
-
Ti ringrazio Marostyle, ma nè la Ringke Fusion nè la Nillkin mi piacciono. Io vorrei qualcosa che mi da l'idea di resistenza.
L'unica che per ora ho visto è la Saiko o la ArmourDillo su MobileFun.it ma prima di ripiegare su una di quelle desideravo chiedere a voi.
Anche quella in TPU della Diztronic mi piacicchia parecchio. E dovrebbe costare anche poco.
Comnque voi nei negozi in Italia ne avete viste?
Cioè, senza cercarle on-line...
Tipo Mediaworld, Saturn, UniEuro, Fnac, ecc...
-
Quote:
Buddha
Ti ringrazio Marostyle, ma nè la Ringke Fusion nè la Nillkin mi piacciono. Io vorrei qualcosa che mi da l'idea di resistenza.
L'unica che per ora ho visto è la Saiko o la ArmourDillo su MobileFun.it ma prima di ripiegare su una di quelle desideravo chiedere a voi.
Anche quella in TPU della Diztronic mi piacicchia parecchio. E dovrebbe costare anche poco.
Comnque voi nei negozi in Italia ne avete viste?
Cioè, senza cercarle on-line...
Tipo Mediaworld, Saturn, UniEuro, Fnac, ecc...
Ti consiglio di prendere quella di muzzano, offre grande protezione e non è neanche male esteticamente . la trovi su amazon.it