Visualizzazione stampabile
-
se cerchi resistenza niente è meglio di una flip cover in pelle. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
assorbisce l'urto sia davanti che dietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buddha
Ti ringrazio Marostyle, ma nè la Ringke Fusion nè la Nillkin mi piacciono. Io vorrei qualcosa che mi da l'idea di resistenza.
L'unica che per ora ho visto è la Saiko o la ArmourDillo su MobileFun.it ma prima di ripiegare su una di quelle desideravo chiedere a voi.
Anche quella in TPU della Diztronic mi piacicchia parecchio. E dovrebbe costare anche poco.
Comnque voi nei negozi in Italia ne avete viste?
Cioè, senza cercarle on-line...
Tipo Mediaworld, Saturn, UniEuro, Fnac, ecc...
in quei negozi non ci vado da un bel po' anche perchè tipo in mw c'è una sezione gigante per iphone cover e nemmeno uno sportellino per quelle del n4 :/
-
Io sto aspettando la cover Armodillo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Mi sono arrivate poco fa le pellicole MediaDevil, che dire.... Fantastica! Ho preso la crystal front, sono riuscito ad applicarla facilmente senza neanche una bolla, miracolo. Una volta applicata si intravede appena e lo schermo conserva tutta la sua bellezza. Io non le cambio più ne ho provate 3 tipi: membrane che costano poco e fanno anche schifo, a@Folix opache che sono buone ma sono un pò troppo giuste e si vede molto l'applicazionedella pellicola e queste che sono le migliori. Più in là ordinerò le back.
-
Quote:
kurtangle78
Mi sono arrivate poco fa le pellicole MediaDevil, che dire.... Fantastica! Ho preso la crystal front, sono riuscito ad applicarla facilmente senza neanche una bolla, miracolo. Una volta applicata si intravede appena e lo schermo conserva tutta la sua bellezza. Io non le cambio più ne ho provate 3 tipi: membrane che costano poco e fanno anche schifo, a@Folix opache che sono buone ma sono un pò troppo giuste e si vede molto l'applicazionedella pellicola e queste che sono le migliori. Più in là ordinerò le back.
Mi dai un feedback riguardo le impronte?
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Quote:
Fitrico
Mi dai un feedback riguardo le impronte?
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
Rispetto alle opache qua le impronte si notano di più è normale. Nulla di eccessivo.
-
Quote:
kurtangle78
Esistono anche anti impronta o oleofobic? Le hai prese online?
Nex4 & TapaT
-
Le ho prese sul sito Mediadevil.com
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Le beats wireless by dr dre
Ma costano tanto!
Puntavo a degli auricolari dal prezzo abbordabile.... Mi hanno detto che sono compatibili con quelle dell'iPhone 5 e degli ultimi experia... Il jack 3.5 non è molto comune... Esatto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
aterocana
Sono anti-impronta?
No