Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aner12
Ma costano tanto!
Puntavo a degli auricolari dal prezzo abbordabile.... Mi hanno detto che sono compatibili con quelle dell'iPhone 5 e degli ultimi experia... Il jack 3.5 non è molto comune... Esatto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quelli con jack da 3.5 sono i più comuni che ci siano...
Ma a volte con alcuni auricolari, seppur da 3.5, come per esempio quelli del samsung wave non sono pienamente compatibili...
-
Quote:
lorisdodaro
Ti consiglio di prendere quella di muzzano, offre grande protezione e non è neanche male esteticamente . la trovi su amazon.it
Io ho la muzzano e non è che sia chi sa quanto protettiva....penso non sia nemmeno lontanamente paragonabile ad una ArmourDillo ....io non l'ho mai avuta ma dalle foto si vede che è una cover possente...
-
Quote:
aterocana
Sono anti-impronta?
Certo!!!..e per qualsiasi altro segno. Ad esempio se passi il dito su una goccia d'acqua..basta passarci su la pezzolina degli occhiali..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Esite un caricatore ad induzione da caricare e poi usare all'occorrenza?
Spero di essermi spiegato :D
-
esistono batterie esterne tipo questa o questa
-
sinceramente ho chiesto perchè in metro ho visto un signore con il suo smartphone appoggiato su un dispositivo e credo proprio che fosse un caricatore ad induzione :) grazie comunque
-
Allora non ti so aiutare...dobbiamo aspettare l'intervento di qualcuno che ne conosca...
-
Ragazzi...mi è appena caduto il nexus..da altezza tavolo..sulle piastrelle... :(
Fortunatamente non si è fatto niente ma ho tirato un bestemmione galattico! Ho perso 10 anni di vita :(
Devo cominciare a cercare seriamente una cover..perché non mettete tutta la lista delle cover disponibili in prima pagina? Ora non si capisce una mazza..
-
Oggi è volato pure a me, mi è sfuggito di mano e nel cercare di prenderlo mi è volato contro il pensile basso della cucina e poi a terra. Ho la cover Ringke Fusion è tutto ok :)
-
Quote:
kurtangle78
Oggi è volato pure a me, mi è sfuggito di mano e nel cercare di prenderlo mi è volato contro il pensile basso della cucina e poi a terra. Ho la cover Ringke Fusion è tutto ok :)
Sono intenzionato a prendere quella cover..anche perché non rovina troppo il design..dove la hai presa ed a che prezzo?