Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny1192
Ragazzi...mi è appena caduto il nexus..da altezza tavolo..sulle piastrelle... :(
Fortunatamente non si è fatto niente ma ho tirato un bestemmione galattico! Ho perso 10 anni di vita :(
Devo cominciare a cercare seriamente una cover..perché non mettete tutta la lista delle cover disponibili in prima pagina? Ora non si capisce una mazza..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La ringke è stupenda, non si perde l'effetto del vetro posteriore il che mantiene l'estetica. Resistente a me dopo una settimana non si è graffiata la parte in plastica posteriore pur mettendolo in tasca, i tasti funzionano una meraviglia che aggiungere... Perfetta!!!
-
Quote:
alchimista83
La ringke è stupenda, non si perde l'effetto del vetro posteriore il che mantiene l'estetica. Resistente a me dopo una settimana non si è graffiata la parte in plastica posteriore pur mettendolo in tasca, i tasti funzionano una meraviglia che aggiungere... Perfetta!!!
Tu dove la hai presa? E a che prezzo? :)
-
Quote:
manny1192
Tu dove la hai presa? E a che prezzo? :)
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Ecco ti posto il link, ho fatto inscrizione con amazon prime e in pochi giorni a casa pero devi superare un tot di acquisto io ho aggiunto due confezioni di pile stilo 1.5€ cosi la spedizione è gratis
Ho acquistato anche una custodia nillkin sarà anche di ottima qualità ma non mi piace, devo venderla :(
-
L'ho presa su Amazon.it a circa 18 euro.
-
Quote:
alchimista83
Confermo!
-
Sono probabilmente prossimo all'acquisto, che ne pensate di questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AU3W...sr=8-2&pi=SL75 me ne consigliate di valide?
-
Oggi mi è arrivato un bumper dalla cina, per cinque Eurini posso essere più che soddisfatto ^_^
-
Io ho la cover Muzzano ma leggendo il thread di chi ha rotto il display mi sta venendo voglia di prendere la cover ArmourDillo che mi sembra la più protettiva di tutte...
-
Arrivata ringke fusion oggi! Attesa lunga, ma cover spettacolare!!
Ovviamente non va d'accordo con la mia xtreme guard frontale (peccato mi trovavo molto bene)..ergo..consigli di pellicole affiancabili alla ringke?
Graaazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cacta
Arrivata ringke fusion oggi! Attesa lunga, ma cover spettacolare!!
Ovviamente non va d'accordo con la mia xtreme guard frontale (peccato mi trovavo molto bene)..ergo..consigli di pellicole affiancabili alla ringke?
Graaazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Perché non va d'accordo?