Visualizzazione stampabile
-
Oggi è arrivata la Armodillo da mobilefun. Che dire: un carro armato, molto bella. Io L preferisco alla ringke che cmq ho. Consigliata vivamente.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtangle78
Perché non va d'accordo?
Solleva i bordi delle total body imho!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kurtangle78
Perché non va d'accordo?
Evidentemente a causa del fatto che la pellicola copre tutto lo schermo e mettendo la ringke magari si alza...
-
Quote:
firstalbum
Upppppppppppp
-
Quote:
Cacta
Arrivata ringke fusion oggi! Attesa lunga, ma cover spettacolare!!
Ovviamente non va d'accordo con la mia xtreme guard frontale (peccato mi trovavo molto bene)..ergo..consigli di pellicole affiancabili alla ringke?
Graaazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io ho le mediadevil e vanno benissimo con la ringke.
-
Quote:
kurtangle78
Oggi è arrivata la Armodillo da mobilefun. Che dire: un carro armato, molto bella. Io L preferisco alla ringke che cmq ho. Consigliata vivamente.
Stavo pensando di prenderla anch'io..sopratutto per il lavoro...magari per uscire uso la Muzzano
-
qualcuno ha provato queste? Bugdroid Circuit Case for Nexus 4 - Nexus 4 - LG - Cases
a quanto pare sono ottime ma non riesco a trovarle in italia...
-
Quote:
Originariamente inviato da neronee
Quote:
Originariamente inviato da alchimista83
La ringke è stupenda, non si perde l'effetto del vetro posteriore il che mantiene l'estetica. Resistente a me dopo una settimana non si è graffiata la parte in plastica posteriore pur mettendolo in tasca, i tasti funzionano una meraviglia che aggiungere... Perfetta!!!
Confermo!
Confermo una cover stupenda la ringke fusion
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
firstalbum
Upppppppppppp
guarda io ne presi una per mio fratello per il suo galaxy s advance... circa ad ottobre, le plastiche si sono rotte a poco a poco e il magnete si è staccato :( non so poi questa come sarà
-
Ciao a tutti. Leggendovi da un mese mi avete convinto ad acquistare la Ringke e devo ringraziarvi. La trovo eccezionale. Ora però ho bisogno di una pellicola perche quella stock mi sta abbandonando. Volevo chiedervi quale si associa meglio con la Ringke? Grazie!!
Inviato dal mio Nexus 4