Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha provato la ringke slim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
nessuno ha provato la ringke slim?
la differenza rispetto alla ringke fusion sta nel retro che non è trasparente??
anche i tasti sono diversi... non ci sono proprio...
-
leggendo i vostri post ho acquistato le mediadevil e devo dire che sono le migliori che abbia mai provato...presi quelle su ebay (fregatura allucinante ...duravano un giorno e si scollavano di brutto agli angoli) e le brando che però toccavano i bordi arrotondati e quindi sui bordi ci finiva polvere ecc. queste invece aderiscono perfettamente allo schermo senza lasciare traccia. sembra di non averle proprio talmente tanto son perfette. e nella confezione ho trovato anche due caamelle della haribo (?). poi ho preso anche questa per il retro atFoliX FX-Carbon-Black Pellicola Design per Google Nexus 4 LG: Amazon.it: Elettronica l'unica recensione è la mia...non ho dato 5 stelle perchè l'ho ordinata quando non era ancora disponibile e ci ha messo una vita, ma è bellissima ed entrambe (mediadevil e atFoliX FX) non danno nessun problema con il bumper originale LG (che potete acquistare qui BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tenendo conto che si può richiedere spedizione classica che richiede circa 20 giorni oppure con dhl massimo 5 giorni)
-
Scusate la domanda, forse stupida.. Ma è necessario secondo voi mettere delle pellicole da circa 20€ ad un telefono che è fatto di gorilla glass 2..? Posso capire ancora ancora il bumper per le parti in plastica..
La mia non vuole essere una critica.. Ma una domanda per capire il motivo delle diverse scuole di pensiero..;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
housepabldroid
Scusate la domanda, forse stupida.. Ma è necessario secondo voi mettere delle pellicole da circa 20€ ad un telefono che è fatto di gorilla glass 2..? Posso capire ancora ancora il bumper per le parti in plastica..
La mia non vuole essere una critica.. Ma una domanda per capire il motivo delle diverse scuole di pensiero..;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Necessario forse no, ma non si sa mai, come pensavo quando all'Università uscivo sempre con una "cartuccia" in tasca... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
housepabldroid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ciao guarda alla fine quelle della mediadevil con 10 euro te ne danno due quindi 5 euro l'una eheh . comunque io la metto perchè sul mio vecchio galaxy s plus con vetro in gorilla glass, tirandolo fuori dalla tasca dei jeans mi si rigò con il bottoncino della tasca più piccola. da quel giorno diciamo ho avuto sempre un po' la paura di rigare lo schermo, anche perchè ti assicuro che mi piangeva il cuore ogni volta che andavo su una pagina internet chiara che si vedeva il segnetto ...penso che se effettivamente uscirà il tanto blasonato display in zaffiro allora potrò farne a meno ...altrimenti per il momento prevenire è meglio che curare :) poi ovviamente ognuno ha esperienze diverse eheh
-
Quote:
Dade27
leggendo i vostri post ho acquistato le mediadevil e devo dire che sono le migliori che abbia mai provato...presi quelle su ebay (fregatura allucinante ...duravano un giorno e si scollavano di brutto agli angoli) e le brando che però toccavano i bordi arrotondati e quindi sui bordi ci finiva polvere ecc. queste invece aderiscono perfettamente allo schermo senza lasciare traccia. sembra di non averle proprio talmente tanto son perfette. e nella confezione ho trovato anche due caamelle della haribo (?). poi ho preso anche questa per il retro
atFoliX FX-Carbon-Black Pellicola Design per Google Nexus 4 LG: Amazon.it: Elettronica l'unica recensione è la mia...non ho dato 5 stelle perchè l'ho ordinata quando non era ancora disponibile e ci ha messo una vita, ma è bellissima ed entrambe (mediadevil e atFoliX FX) non danno nessun problema con il bumper originale LG (che potete acquistare qui
BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tenendo conto che si può richiedere spedizione classica che richiede circa 20 giorni oppure con dhl massimo 5 giorni)
puoi gentilmente fare una foto?? La pellicola copre anche i bordi "stondati"?
Grazie!
-
Quote:
sonic7
ragazzi dopo aver mosso mari e monti per comprarla, usata neanche mezza giornata e tenuta mesi sulla scrivania nella bustina a prender polvere; ho deciso che la vendo xD se qualcuno è interessato mi faccia sapere :) è compresa anche una pellicola
-
Quote:
sonic7
ragazzi dopo aver mosso mari e monti per comprarla, usata neanche mezza giornata e tenuta mesi sulla scrivania nella bustina a prender polvere; ho deciso che la vendo xD se qualcuno è interessato mi faccia sapere :) è compresa anche una pellicola
Quel tipo di covertrasparenti usandole, in poco tempo diventano gialle....
-
Quote:
kurtangle78
Io ho le mediadevil e vanno benissimo con la ringke.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grazie mille! Proverò a prenderle!