a me sembrano uguali, tranne per il prezzo.Quello linkato da te costa meno xD
Visualizzazione stampabile
a me sembrano uguali, tranne per il prezzo.Quello linkato da te costa meno xD
in attesa del Nexus ordinato ieri ho ordinato anche questo bumper:
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
molto simile a quello che ho ora nel mio HTC DesireHD...certo non è un mostro di design ma penso faccia il suo dovere
(spero che anche le pellicole incluse siano decenti....)
ma è quello nella foto eh...magari fai una domanda al venditore. credo che se non fosse stato quello originale come da foto avrebbe preso più di qualche feedback negativo ;)
a2mmosky: tieni conto che spediscono dalla cina! vedi se trovi qualcosa di simile da amazon ;)
Siccome in foto è uguale all'originale, non vuol dire che sia originale e non vuol dire nemmeno che sia di cattiva fattura.
Il bumper GENx Hybrid è identico all'originale, è di ottima fattura ma non è originale LG.
Ripeto Bumper compatibile, non vuol dire bumper originale..
sono d'accordissimo ma secondo me si evincerebbe se fosse un falso almeno da un paio di feedback ...poi beh bisognerebbe chiedere al venditore per averne la certezza ...il mio è originale e l'ho preso da dx-box e acquistandolo in dollari ne è valsa la pena direi :)
BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE , dopo quanto tempo ti è arrivato???
Continuo con i miei feed sulle pellicole, oggi mi sono arrivate le a@Folix clear. Ne ho usata una per il back e devo dire con stupore che è migliore della clear mediadevil perchè è meno gommosa più sottile e trattiene moooolto meno le impronte. Al momento ho una meadiadevil front e una a@folix per il back entrambe clear.
Ciao a tutti!
Mi inserisco in questa discussione dalla via che devo comprare anch'io una cover, per un N4 nuovo nuovo di pacca!
Visto che dovrei fare un ordine a breve da Amazon.it (sarà il primo acqiìuisto in Amazonia... :D ) volevo chiedervi un paio di consigli!
Premetto che vorrei puntare ad un bumper con scocca posteriore in plastica trasparente, al fine di proteggere bene il delicato vetro posteriore.
Ho visto queste tre, ve le metto in ordine di mia (ignorante) preferenza... qualcuno le ha avute o ne ha sentito parlare?
Non ho trovato molte info in topic... :(
1) Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
2) http://www.amazon.it/Poetic-Custodia...stodia+nexus+4
3) Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
E poi, per quanto riguarda le pellicole... ho letto di molti che usano le pellicole "originale" che si trovano già sul terminale all'acquisto... furbata o cosa da sconsiglaire?