qualcuno, circa 2/3 pagine fa ne vendeva una... prova a tornare indietro di qualche pagina...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi...mi consigliate una buona cover e/o pellicola protettiva?
Quasi quasi prendo anche il caricabatterie wireless
questa? Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
rende esageratamente doppio il cellulare? Siccome l'ho preso ieri ho ancora la pellicola protettiva posteriore e sullo schermo..e fa abbastanza skifo xD
Per la pellicola, una vale l'altra. non 'ce il rischio che senza si graffia lo schermo?
Grazie mille ;) procedo all'acquisto...sembra molto bella come cover
come vedrai sopra c'è chi pensa che sia inutile la pellicola sul display. io per esperienza personale su un galaxy s plus (quindi con vetro in gorilla glass) sono riuscito a rigarlo con il bottone dei jeans quindi gorilla glass o no la pellicola la metto. sostituire un display ti costa 80 euro, mettere una pellicola 10 euro ...vedi te ehehe per la cover io ho il bumper originale ma sento parlare tutti bene della ringke quindi dovresti andare sul sicuro xD
Si anche io su galaxy s3 e galaxy s ho sempre usato pellicole protettive :D prevenire è meglio che curare ;)
Prese quattro pellicole xtremeguard 2 fronte + due retro a 7,87$ spedizione inclusa inserendo il coupon 80off2 (sconto 80%).
Il coupon vale per l'ordine di almeno due pellicole.
Sperando di aver fatto cosa gradita
questa cover è compatibile con la rev11?(versione con i piedini)
www . amazon . it/Black-Selling-Premium-Copririe-Custodia/dp/B00B7QGT6U/ref=pd_bxgy_ce_img_b