Non ho capito l'hai preso da amazon.com o amazon.uk.com ? sarebbe questo? http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...d=&seller=&sr=
I costi di spedizione non li vedo scritti e dove hai visto 11 euro?
Visualizzazione stampabile
Non ho capito l'hai preso da amazon.com o amazon.uk.com ? sarebbe questo? http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...d=&seller=&sr=
I costi di spedizione non li vedo scritti e dove hai visto 11 euro?
Altra cover interessante con pratica clip di appoggio. Ho pagato tutto 7.20 € con spedizione da UK.
http://www.ebay.it/itm/S-Line-Wave-G...item484dabc827
Il bumper non mi fa impazzire, ho preso anche questa, come il bumper ha i pulsanti integrati nella cover ma copre anche dietro (lo so perdo l'effetto scenografico!)
Amazon.com: Poetic Atmosphere Case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Clear/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Electronics
ragazzi ma qualcuno ha idea di dove trovare i caricabatterie wireless??su amazon.com è disponibile quello energizer a 3 postazioni di ricarica ma vorrei trovarlo in europa..consiglio a tutti di non comprare il caricabatterie wireless della nokia perchè da problemi col nexus 4..in pratica appena lo si poggia la batteria si carica e si interrompe ad intermittenza..trovate anche un video su youtube del difetto..testato anche da un mio amico che lo ha acquistato e ha avuto lo stesso problema..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma esiste una cover tipo quelle per iphone, completamente trasparente e sottile 0,3mm?? E' l'unica che comprerei...
Questa ci si avvicina molto...spediscono in tutto il mondo (11€ circa)
FOR LG Nexus 4 E960 AT&T PHONE CLEAR SKIN TPU SOFT CASE COVER ** FREE S&H NEW | eBay
Valuta anche quest'altra...un affare (2.25 € compresa spedizione)
http://www.ebay.it/itm/Clear-Crystal...#ht_1705wt_984
Ho trovato due cover bellissime questa : BLACK TPU RUBBER BORDER BUMPER COVER BLACK HARD CASE or LG GOOGLE NEXUS 4 + MSP | eBay
E questa : Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
La seconda mi piace di più forse..però nella prima c'è il salvaschermo scuro in omaggio..e nella seconda arriverà prima penso pure..che mi consigliate? Inoltre..cercavo un bel bumper nessuno lo ha preso oppure ha visto offertone?
Belle (la seconda mi sembra anche molto sottile), peccato anche queste siano opache dietro, cioè secondo me non ha senso coprire proprio la parte posteriore che lo rende diverso dagli altri smartophone.... per quelle ne sto cercando una completamente trasparente.
Guardate queste eBay: nexus 4
marius9900 io ho preso questa trasparente per il momento http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...ht_4925wt_1111 5€ con pellicola
il bumper originale sempre introvabile vero?
Tasto dolente.
Conta che sono state spedite con posta ordinaria e mi sono arrivati ieri degli auguri di natale... Le Poste sono andate in vacanza
Raga se può esservi d'aiuto...io ho il bumper originale da quando ho il cell..circa 14 gg e vi posso dire che lo protegge davvero bene...poi i tasti non sembrano risentire affatto dello spessore creato dal bumper...Se riuscite a prenderlo a prezzo umano ve lo consiglio!
:)
Signori, io ho comprato come pellicola quella della xoskins che è in silicone come le zagg. È perfetta, arriva ai bordi perfettamente. Come cover ne ho presa una ad Hong Kong ed è di quelle in tpu nera con una specie di s dietro. Poco fa invece da cruzerlite ho preordinato la cover personalizzata da xda.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, leggo qua e la, questo topic principalmente perchè cercavo un caricatore wireless, e vedo sorpreso di quanto siano rincorse queste pellicole :o.
Io sinceramente non le sopporto e non l'ho mai usate, sinceramente oramai fanno di quegli schermi mega resistenti oppure sarò io che c'ho sempre un occhio di riguardo su dove lo poso e cosa tengo in tasca, fattostà che negli ultimi 3 anni ho avuto 3 smartphone, in ordine 1 Htc Diamond 1 Htc HD2 e un Samsung Galaxy Nexus, nessuno con pellicola, qualcuno con cover per qualche periodo, ma devo dire che tutti e tre li ho rivenduti ognuno dopo più di un anno di utilizzo e ho sempre ricevuto complimenti sullo stato del terminale, il vetro per l'apunto mai un minimo graffio, ora mi chiedo se sono io un caso raro vedendo tutte ste pellicole ricercate. Senza voler criticare nessuno, è solo una mia considerazione, davvero non pensavo fossero così ricercate, io le odio :-[
Se metti bene una pellicola ti assicuro che fai fatica a vederla.
Preferisco averla da quando ho rigato lo schermo del mio DHD semplicemente togliendolo dalla tasca dai pantaloni sfregandolo con i bottoni della tasca
Esattamente! Penso che questo sia il "metodo" più usato per rigare il vetro del proprio terminale. Magari come dice Diego fai sempre attenzione a ciò che hai in tasca ma arriva sempre quel giorno che vai di fretta non pensando a ciò che stai facendo...e bang..fai per rispondere al cellulare ed appena lo estrai c'è lui, il maledetto bottone ad aspettarti al varco XD XD
Lo stesso vale prt me, sono stato piú di un anno con un galaxy ace e non ha mai avuto un graffip, e il vetro non era nemmeno un gorilla glass, mentre il nexus è un gorilla glass 2.
La "voglia" di pellicole, almeno per me, deriva dal fatto che ho sborsato 480 euro per avere questo telefono e preferisco prevenire qualunque eventuale danno.
ho preso un bumper e ora mi sono convinto per una pellicola ma solo per il back e quindi rigorosamente trasparente, cosa consigliate?
Lg nexus 4 cover bumper - Telefonia In vendita a Bergamo
ho trovato questa inserzione molto sospetta. Non tratta il prezzo, dice che un amico ha un magazzino che li manda direttamente al compratore e non mette l'inserzione su ebay perchè non lo usa...boh...
Accetta paypal, io starei tranquillo, ma certo che a quel prezzo per me può solo tenerselo
sto per prendere le brando, ma online leggo pareri discordanti in opposizione alle tanto ( e più care) accalmante zagg, quest'ultime con l'effetto buccia d'arancia..è vero che il touch diventa leggermente meno sensibile? inoltre sporgono di 2mm? a me comunque interessa la resistenza per il posteriore..
A parere mio con la xoskins che è come la zagg il touch è uguale a come se non ci fosse pellicola
ma per il solo retro, qualcosa di lucido e sottile tanto per poterlo posare tranquillamente su un tavolo senza paura di strisciare il retro, cosa mi consigliate?
Sulla baia ci sono le vikuiti o qualcosa del genere che sembrano buone
Di pellicole migliori cosa potrei trovare?
Mi accodo alla domanda di Kronos,dove si possono acquistare le Brando?
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!