ho comprato due cover da ebay e la spedizione parte da Hong Kong, chi ha esperienza mi sa dire quanto ci vuole piu o meno per la spedizione? é già passato un mese!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ho comprato due cover da ebay e la spedizione parte da Hong Kong, chi ha esperienza mi sa dire quanto ci vuole piu o meno per la spedizione? é già passato un mese!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
lucalorenzetti94 (14-01-13)
raga qualcuno di voi ha comprato le "Brando Screen Protector"? se si, comprensivo di spedizione e tutto quanto viene a costare? e all'incirca quanto ci vuole per la spedizione?![]()
Leonhearth (14-01-13)
La Flexishield, cover "trasparente" che non si sa se lo sia realmente o meno, teoricamente è opaca dietro:
Flexishield LG Google Nexus 4 Case Review - YouTube
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
et voila comprata Cystal Clear Transparent Hard Plastic Case Skin for Google Nexus 4 LG E960 | eBay
e non è finita xD leggete che mi ha scrtto il venditore!
Thank you for your kindly mail.
We have received your payment. We will arrange item sent to the address as you requested today.
We would send tracking number to you when we ship it.
And we can offer you screen protectors and stylus as free gifts.
Hope you will receive them soon.
Please feel free to contact us if there is any query.
Thanks and have a nice day![]()
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
o kakkio penso proprio di si...è orribile grrr ma nelle foto non sembrava che la parte laterare era trasparente...sembra che è nera e solo la parte posteriore è trasparente....ma ke kakkio fà schifo così...
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
secondo me non è la stessa, nella descrizione del video c'è un link per acquistarla e da questa FlexiShield Skin For Google LG Nexus 4 - Smoke
sembrerebbe diversa...o almeno lo spero
sempre più convinto in quanto c'è anche scritto "smoke" ...e vedendo c'è un altra versione "clear" che dovrebbe essere quella trasparente,ma anche questa mi sembra diversa
Ultima modifica di wbennyw; 15-01-13 alle 10:55