Dalla foto che hai postato sembra la solita cinesata.
Le Nillkin son sicuramente di ottimo livello, così come le Mercury, disponibili anche in versione flip cover.
per carità, non rispondo per polemizzare, ma mi pare che anche la Nillkin venga prodotta in cina
ci sono le indicazioni in cinese
Nillkin Fresh Series Leather PolyCarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Black | eBay
poi magari sono comunque di qualità superiore alle altre marche
a me questo prodotto andrebbe benissimo, protegge tutto lo smartphone, schermo compreso
grego (09-12-13)
Come pellicole io ti consiglierei come ho già detto qualche post più su le Membrane per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure se vuoi spendere qualcosina in più le Mediadevil, entrambe disponibili sia per fronte (trasparenti o antiimpronte) sia per retro e acquistabili da Amazon . it.
Per quanto riguarda la custodia in pelle un mio amico ha questa:
www . amazon . it / Supremery-Custodia-Pregiata-custodia-protettiva / dp / B00BXZZKJC
costa qualche euro in più di quelle sopraccitate ma ti assicuro che è ottima, l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
Ultima modifica di Al3xander; 09-12-13 alle 18:57
=Death Angel= (09-12-13)
Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.
Grazie
Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?
Grazie!!
Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho