CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 600 primaprima ... 30430480520528529530531532540580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grego Visualizza il messaggio
    mi hai fatto incuriosire e ho provato a spulciare ebay
    questa mi pare fatta meglio, ma è una mia opinione basata esclusivamente sulle foto
    FLIP COVER CUSTODIA COVER SLIM PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4+PELLICOLA/PANNO | eBay
    Dalla foto che hai postato sembra la solita cinesata.
    Le Nillkin son sicuramente di ottimo livello, così come le Mercury, disponibili anche in versione flip cover.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

per carità, non rispondo per polemizzare, ma mi pare che anche la Nillkin venga prodotta in cina
    ci sono le indicazioni in cinese

Nillkin Fresh Series Leather PolyCarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Black | eBay

poi magari sono comunque di qualità superiore alle altre marche

a me questo prodotto andrebbe benissimo, protegge tutto lo smartphone, schermo compreso

continua.mente
    Guest
    Predefinito

per carità, non rispondo per polemizzare, ma mi pare che anche la Nillkin venga prodotta in cina
    ci sono le indicazioni in cinese

Nillkin Fresh Series Leather PolyCarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Black | eBay

poi magari sono comunque di qualità superiore alle altre marche

a me questo prodotto andrebbe benissimo, protegge tutto lo smartphone, schermo compreso
    Ci mancherebbe pure che ti mettessi a polemizzare!

Anche le Mercury vengo dall'Oriente (dalla Corea, per la precisione) e questo non le impedisce certo di essere tra le migliori cover in tpu disponibili sul mercato e lo stesso discorso vale per le Nillkin.

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

grego (09-12-13)

Baby Droid L'avatar di Al3xander

Smartphone
    Lumia 920, Moto G LTE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei ora proteggerlo il meglio possibile.
    1) Con lo smartphone ho preso anche delle pellicole universali per la protezione dello schermo da tagliare su misura... bè, mi sono trovato malissimo, il lato corto superiore non mi si attacca bene, rimane leggermente sollevato... voi che pellicole usate?
    2) Vorrei anche prendere una custodia in pelle che protegga su tutti i lati, schermo compreso, il più possibile dagli urti, specie dalle cadute... immagino che nelle 530 pagine di discussione ne avrete parlato, ma se c'è qualche anima pia che ha partecipato alla discussione e che è giunto ad una scelta simile alle mie esigenze e voglia farmi una sintesi...
    Come pellicole io ti consiglierei come ho già detto qualche post più su le Membrane per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure se vuoi spendere qualcosina in più le Mediadevil, entrambe disponibili sia per fronte (trasparenti o antiimpronte) sia per retro e acquistabili da Amazon . it.

Per quanto riguarda la custodia in pelle un mio amico ha questa:

www . amazon . it / Supremery-Custodia-Pregiata-custodia-protettiva / dp / B00BXZZKJC

costa qualche euro in più di quelle sopraccitate ma ti assicuro che è ottima, l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
    Ultima modifica di Al3xander; 09-12-13 alle 18:57

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xander per il post:

grego (09-12-13),xsoulx (10-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4, kitkat v.4.4.2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xander Visualizza il messaggio
    l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
    sono proprio le indicazioni che reputo le più utili!
    grazie 1000

ps: c'è un motivo particolare per il quale lasciate degli spazi nei link che citate? non si può fare pubblicità?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

sono proprio le indicazioni che reputo le più utili!
    grazie 1000

ps: c'è un motivo particolare per il quale lasciate degli spazi nei link che citate? non si può fare pubblicità?
    Gli spazi ci sono perché ad ogni utente viene concessa la facoltà di postare link ad altri siti solo dopo un tot di tempo o di messaggi, per evitare lo Spam da parte di profili utente creati ad hoc.

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio
    Grazie, molto gentile.. per caso l'hai acquistata qui?

codice:
    http://www.ebay.it/itm/301021957923?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
    Sì, l'ho presa da quel venditore, da lui ho fatto più di un acquisto, sempre andato tutto per il meglio.
    Metto la foto della modifica fatta
    Spoiler:
    in pratica ho ingrandito il foro che era rettangolare facendolo della stessa grandezza dell'altro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato grogi per il post:

=Death Angel= (09-12-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.

Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?

Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?

Grazie!!
    Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho

Pagina 530 di 600 primaprima ... 30430480520528529530531532540580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio