I tasti si premono perfettamente sembra di non aver neanche la cover.
Visualizzazione stampabile
I tasti si premono perfettamente sembra di non aver neanche la cover.
Ormai ho fatto l'abitudine a non trovare facilmente gli accessori che mi servono, avendo avuto nell'ordine nexus s, galaxy nexus, lenovo a2107 e sony xperia tablet s.
Fortuna che c'è l'on line!
Edit: cosa ne pensate di questa?
http://m.aliexpress.com/item/912681057.html
Si esatto come custodia é perfetta in tutti i sensi
ciao ragazzi , domani, dopo tanto dovrebbe arrivare finalmente l' amato n4.Per ora non mi sono ancora provvisto di bumper cover o pellicole , ma sono intenzionato a farlo . Ho visto che in molti consigliano la ringke fusion ma non mi convince molto , per coloro che la possiedono , non vi '' ingrassa'' molto il telefono ? avevo pensato di acquistare la ringke slim , ma in molti dicono che non offre un ' adeguata protezione , voi che mi consigliate ?
Pensavo anche di acquistare delle pellicole per fronte e retro e in molti consigliano le extremeguard , ma allo stesso tempo in molti le sconsigliano per l' effetto a buccia d' arancia ... insomma , voi che dite di comprare ??
Ho appena ordinato questa: Amazon.com: New Nillkin Ultra-thin Texture Fashion Side Flip PU Leather Case + Screen Protector for LG Nexus 4 / LG E960 / Google Nexus 4, Black: Cell Phones & Accessories
Qualcuno ce l'ha? Come vi sembra?
Io vorrei che non mi ingrassasse troppo il cell che già di suo non è propriamente sottile.....
appena arrivata questa: Custodia Ringke Fusion per Google Nexus 4 :: MobileFun.it
PERFETTA!
e siccome il nexus fa il bravo anche il vestitino per la festa: Custodia Serie Masstige Color Edge Diary di Zenus per Google Nexus 4 - Marrone :: MobileFun.it
un po' costosa, ma BELLISSIMA!