CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 600 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

I tasti si premono perfettamente sembra di non aver neanche la cover.

2.  
    Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per forza costano poco, tramite aliexpress compri le cose direttamente dal produttore.
    È da lì che si riforniscono gli squali di ebay che spacciano per originali cineserie di ogni tipo!
    Come le cover sline che vengono proposte su Amazon scontate a 9.90 euro da un prezzo di partenza di 30 euro quando in realtà costano non più di 90 centesimi.
    L'unico aspetto negativo è legato ai tempi lunghi di attesa che si attestano sui 30 giorni.
    Mi indispone che il cinese sotto casa mia ha tutta queste belle cover e bumper per tutti i modelli Apple e samsung a 2-3 euro massimo mentre per il nexus non hanno nulla.
    Devi solo ringraziare che non trovi ste cinesate sotto casa, se hai acquistato un nexus 4 hai fatto una scelta di parte, cioè andare controcorrente, sennò saresti andato sul sicuro con marchi più commerciali.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Devi solo ringraziare che non trovi ste cinesate sotto casa, se hai acquistato un nexus 4 hai fatto una scelta di parte, cioè andare controcorrente, sennò saresti andato sul sicuro con marchi più commerciali.
    Ormai ho fatto l'abitudine a non trovare facilmente gli accessori che mi servono, avendo avuto nell'ordine nexus s, galaxy nexus, lenovo a2107 e sony xperia tablet s.
    Fortuna che c'è l'on line!

Edit: cosa ne pensate di questa?
    http://m.aliexpress.com/item/912681057.html
    Ultima modifica di continua.mente; 26-05-13 alle 20:54

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbs Visualizza il messaggio
    I tasti si premono perfettamente sembra di non aver neanche la cover.
    Addirittura il tasto di sblocco è mooooooooolto più sensibile!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cacta Visualizza il messaggio
    Addirittura il tasto di sblocco è mooooooooolto più sensibile!
    Il soggetto in questione è la ringke fusion giusto???

jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si esatto come custodia é perfetta in tutti i sensi

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , domani, dopo tanto dovrebbe arrivare finalmente l' amato n4.Per ora non mi sono ancora provvisto di bumper cover o pellicole , ma sono intenzionato a farlo . Ho visto che in molti consigliano la ringke fusion ma non mi convince molto , per coloro che la possiedono , non vi '' ingrassa'' molto il telefono ? avevo pensato di acquistare la ringke slim , ma in molti dicono che non offre un ' adeguata protezione , voi che mi consigliate ?
    Pensavo anche di acquistare delle pellicole per fronte e retro e in molti consigliano le extremeguard , ma allo stesso tempo in molti le sconsigliano per l' effetto a buccia d' arancia ... insomma , voi che dite di comprare ??

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide997 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , domani, dopo tanto dovrebbe arrivare finalmente l' amato n4.Per ora non mi sono ancora provvisto di bumper cover o pellicole , ma sono intenzionato a farlo . Ho visto che in molti consigliano la ringke fusion ma non mi convince molto , per coloro che la possiedono , non vi '' ingrassa'' molto il telefono ? avevo pensato di acquistare la ringke slim , ma in molti dicono che non offre un ' adeguata protezione , voi che mi consigliate ?
    Pensavo anche di acquistare delle pellicole per fronte e retro e in molti consigliano le extremeguard , ma allo stesso tempo in molti le sconsigliano per l' effetto a buccia d' arancia ... insomma , voi che dite di comprare ??
    io ho la ringke e come dicevo pochi post fa non mi ingrossa il telefono in maniera esorbitante, quindi la consiglio fortemente...
    per quanto riguarda le pellicole io non ne uso sul vetro frontale perchè è troppo bello usarlo nudo...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

davide997 (27-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena ordinato questa: Amazon.com: New Nillkin Ultra-thin Texture Fashion Side Flip PU Leather Case + Screen Protector for LG Nexus 4 / LG E960 / Google Nexus 4, Black: Cell Phones & Accessories
    Qualcuno ce l'ha? Come vi sembra?
    Io vorrei che non mi ingrassasse troppo il cell che già di suo non è propriamente sottile.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

appena arrivata questa: Custodia Ringke Fusion per Google Nexus 4 :: MobileFun.it
    PERFETTA!

e siccome il nexus fa il bravo anche il vestitino per la festa: Custodia Serie Masstige Color Edge Diary di Zenus per Google Nexus 4 - Marrone :: MobileFun.it
    un po' costosa, ma BELLISSIMA!

Pagina 302 di 600 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio