CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 600 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    una domanda, ha la chiusura magnetica?
    Senza chiusura

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franky71 Visualizza il messaggio
    Ecco proprio questa mi interessava visto che mi servirebbe qualcosa per quando esco e mettere nei jeans... 1)Ingrossa molto il Nexus 4? 2)La qualità della custodia? 3)La chiusura è a bottone giusto? 4) tempi di consegna? 5) Poi se aggiungi qualcosa tu ben venga eheheh

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie della risposta fabio , però non sono ancora convinto. cercando su mobilefun ho trovato questa cover in silicone : http : //www.mobilefun.it/39128-custodia-flexishield-per-nexus-4---trasparente.htm . voi la consigliate ? oppure pensate che il silicone sia poco protettivo? va bene questa o è meglio optare per una rigida??
    ne ho trovata anche una rigida che mi piace molto , voi che ne dite ? http : //tpu-cases.com/index.php?main_page=product_info&cPath=46_76&produ cts_id=303.
    Ultima modifica di davide997; 27-05-13 alle 14:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    Ecco proprio questa mi interessava visto che mi servirebbe qualcosa per quando esco e mettere nei jeans... 1)Ingrossa molto il Nexus 4? 2)La qualità della custodia? 3)La chiusura è a bottone giusto? 4) tempi di consegna? 5) Poi se aggiungi qualcosa tu ben venga eheheh
    1) non molto perché la parte anteriore non è molto spessa.
    2) la qualità è, secondo me, molto buona.
    3) la chiusura è a bottone ed è magnetica (qualche volta non si azzecca subito, però tiene li stesso).
    4) io l'ho ordinata giovedì e, con la spedizione espressa, mi è arrivata oggi.
    5) io la consiglio sicuramente perché molto comoda, l'unica cosa che mi chiedo è se il telefono smagnetizzi le eventuali carte di credito.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Franky71 per il post:

alchimista83 (27-05-13)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Dipende dalle carte di credito.
    Quelle con la solo la banda magnetica sono piu sensibili e il rischio di smagnetizzarle è più elevato mentre quelle con il chip sono molto più resistenti.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

piccola rece in merito al bumper appena arrivato,questo:
    Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
    il bumper aderisce perfettamente al telefono,la consistenza del materiale dà una bella sensazione di robustezza e credetemi non "ingrossa" il volume piu' di tanto.
    piu' bello dal vero che in foto,mi aspettavo di peggio...grip eccezionale grazie ai lati zigrinati.
    Note dolenti:le tre pellicole protettive incluse sono di qualità scarsa,non coprono tutto lo schermo in quanto arrivano a malapena a lambire i bordi smussati e soprattutto non aderiscono lungo il perimetro;la scorrevolezza al tatto è di gran lunga inferiore alla pellicola presente "da nuovo",l'unica nota positiva è la trasparenza....
    soddisfatto del bumper mentre per le pellicole meglio se mi faccio un'attenta lettura delle pagine precedenti
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    piccola rece in merito al bumper appena arrivato,questo:
    Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
    il bumper aderisce perfettamente al telefono,la consistenza del materiale dà una bella sensazione di robustezza e credetemi non "ingrossa" il volume piu' di tanto.
    piu' bello dal vero che in foto,mi aspettavo di peggio...grip eccezionale grazie ai lati zigrinati.
    Note dolenti:le tre pellicole protettive incluse sono di qualità scarsa,non coprono tutto lo schermo in quanto arrivano a malapena a lambire i bordi smussati e soprattutto non aderiscono lungo il perimetro;la scorrevolezza al tatto è di gran lunga inferiore alla pellicola presente "da nuovo",l'unica nota positiva è la trasparenza....
    soddisfatto del bumper mentre per le pellicole meglio se mi faccio un'attenta lettura delle pagine precedenti
    bella la recensione.. a parte il fatto che non è un bumper

Androidiano L'avatar di Dade27

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    quoto ehehe comunque per le pellicole o extremeguard o mediadevil ...sono queste le più gettonate se prendi le mediadevil dal sito ti mettono dentro anche 2 caramelle ahahahh
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV

NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

se per bumper intendi una protezione solo lungo il perimetro non lo è,
    diversamente avendo la funzione di protezione agli urti è un bumper a tutti gli effetti
    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

ok , ho appena acquistato il telefono, a giorni arriverà ( si spera xD) devo prendere la ringke su amazon, più delle pellicole :Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Google Nexus 4 by LG (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica ho sentito parlare bene tutti su queste ma nella confezione sono tutte e due per il davanti del telefono ( se non sbaglio) qualche pellicola buona sia davanti che retro???

prendo le http://www.amazon.it/Pellicole-Prote...d_sim_sbs_ce_7 per il retro e le mediadevil per il davanti?
    o sempre http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...d_sim_sbs_ce_5 per davanti e retro???
    Ultima modifica di melo93; 27-05-13 alle 19:15

Pagina 303 di 600 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio