Visualizzazione stampabile
-
consiglio! mai acquistare i kit da 6...ne ho preso 1 e mai più lo farò ...sono tutti uguali prodotti in germania e costano una fesseria ...tu dirai buono...sisi se non fosse che ti si scollano dopo 1 giorno se vuoi te le regalo le 2 che mi son rimaste ahaha ...
valuta questa piùttosto. chi le ha provate qualche pagina addietro si trovò bene ;)
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
ma per il front mediadevil mi sta facendo impazziere! è davvero perfetta!
poi considerazione personale: il front mi sono già espresso.
per il retro dipende, se metti una ringke fusion a questo punto evita la pellicola dietro, io con il bumper ho comprato questa e mi piace un sacco. non hai il problema delle ditate dietro che a me non piace nemmeno un po' e doni al tuo n4 un tocco di personalizzazione in più ;)
http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
-
ok grazie ma voglio che si veda il retro del telefono! almeno i primi tempi ! ma una curiosita, i piedini come si comportano per l'applicazione della cover posteriore? dato impiccio?
-
-
E riguardo la pellicola invece? Non danno fastidio neanche lì?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
non dovrebbero dare fastidio visto che non sono sul vetro i piedini ma sulla parte in plastica;)
-
Iero ho ordinato due sline da usare come protezione per il nexus quando uscirò in bici e me lo porterò dietro in bici come sportracker.
Qualcuno di voi ne fa questo uso?
Lo sopporta bene il sudore?
Qualche cover in particolare da consigliarmi per questo uso che non sia la fascia da braccio né qualcosa che serva per attaccarlo al manubrio dela bici da corsa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Iero ho ordinato due sline da usare come protezione per il nexus quando uscirò in bici e me lo porterò dietro in bici come sportracker.
Qualcuno di voi ne fa questo uso?
Lo sopporta bene il sudore?
Qualche cover in particolare da consigliarmi per questo uso che non sia la fascia da braccio né qualcosa che serva per attaccarlo al manubrio dela bici da corsa?
ho un sline e come te uso l'n4 per far sport.. tutto tranquillo, nessun problema col sudore..;)
-
Ordinato la Ringke Fusion 41gg fa tramite il negozio rearth su ebay ed è arrivata oggi, non so se sono stato io sfortunato ma sconsiglio l'acquisto tramite quel canale, il tempo di consegna è lunghissimo...
Unico pro ho pagato la cover circa 12€
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Ordinato la Ringke Fusion 41gg fa tramite il negozio rearth su ebay ed è arrivata oggi, non so se sono stato io sfortunato ma sconsiglio l'acquisto tramite quel canale, il tempo di consegna è lunghissimo...
Unico pro ho pagato la cover circa 12€
41 giorni per risparmiare 5 euro?!?!?! :confused::confused::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Stavo per ordinare la ringke fusion da amazon e già che ci sono mi ordinerei una microsd da 16 gb così da avere anche le spese di spedizione gratis.
Premesso che le classe 10 sono le migliori, ma cosa cambia tra le microsd ultra, plus o hc?
È solo marketing? Quale scegliere?