Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
41 giorni per risparmiare 5 euro?!?!?! :confused::confused::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A saperlo non l'avrei fatto!
Pensavo ci volessero massimo 3 settimane, ci ha messo il doppio!
Inviato dalla mia assistente
-
Quote:
continua.mente
Stavo per ordinare la ringke fusion da amazon e già che ci sono mi ordinerei una microsd da 16 gb così da avere anche le spese di spedizione gratis.
Premesso che le classe 10 sono le migliori, ma cosa cambia tra le microsd ultra, plus o hc?
È solo marketing? Quale scegliere?
Dovrebbe cambiare la velocità di trasferimento! basta che non la prendi per il nexus xD ( scherzo ovviamente )
-
ho comprato le pellicole xtremeguard su vostro consiglio e mi chiedo come si faccia a metterle bene! solitamente le pellicole sono a 3 strati con le linguette per facilitarne l'applicazione ma in queste pellicole c'è solo lo strato della pellicola più quello dove resta incollato, entrambi sottilissimi e ingestibili! e senza linguette!
Praticamente per la rabbia ho accartocciato entrambe le pellicole retro e fronte e le ho buttate nella spazzatura.
ho messo una decina di pellicole in precendenza, senza mai lasciare una bolla d'aria.
di cui 3 su galaxy note 2 che essendo grande è anche più difficile (e tra l'altro i miei amici le hanno fatte mettere a me perché sono più bravo xD).
Il mio consiglio è di non comprarle, per fortuna costano poco, 3€ buttati.
devo dire che almeno la confezione era ottima, con il panno in microfibra e un bell'accessorio più comodo della solita "carta di credito" da pressare sulla pellicola...
-
hai seguito bene le istruzioni? le hai applicate con acqua e sapone?
io quando le messe ho avuto un risultato quasi perfetto
-
Quote:
Darkechelon
ho comprato le pellicole xtremeguard su vostro consiglio e mi chiedo come si faccia a metterle bene! solitamente le pellicole sono a 3 strati con le linguette per facilitarne l'applicazione ma in queste pellicole c'è solo lo strato della pellicola più quello dove resta incollato, entrambi sottilissimi e ingestibili! e senza linguette!
Praticamente per la rabbia ho accartocciato entrambe le pellicole retro e fronte e le ho buttate nella spazzatura.
ho messo una decina di pellicole in precendenza, senza mai lasciare una bolla d'aria.
di cui 3 su galaxy note 2 che essendo grande è anche più difficile (e tra l'altro i miei amici le hanno fatte mettere a me perché sono più bravo xD).
Il mio consiglio è di non comprarle, per fortuna costano poco, 3€ buttati.
devo dire che almeno la confezione era ottima, con il panno in microfibra e un bell'accessorio più comodo della solita "carta di credito" da pressare sulla pellicola...
Ne ho applicate 4 e mi sono trovato molto meglio delle solite pellicole statiche.
L'unico "problemino" è come staccarle dallo strato da cui sono incollate, ma io mi sono semplicemente aiutato con un'unghi.
Per quanto mi riguarda, mi ci trovo da favola, consigliate ad altri due miei amici, felice di averle usate al posto delle Spigen (carissime - 15 euro - e una vera calamita per le ditate).
My 2 cents
-
volevo prendere questa cover Nillkin Fashion PU Flip Leather Case Pouch For LG E960 Google Nexus 4 LG Mako | eBay
si paga dogana? come funziona? questa cover è fantastica peccato che non si trovi in italia
http://www.ebay.it/itm/Black-Nillkin...ht_4132wt_1071 ce anche questo venditore
-
Se non sbaglio sotto i venti euro gli oneri doganali non si pagano.
-
Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia :D vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato :|nei negozi fisici non si trova proprio niente?? :|
-
Quote:
melo93
Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia :D vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato :|nei negozi fisici non si trova proprio niente?? :|
Che modalità di spedizione hai scelto?
Purtroppo è talmente poco diffuso il nexus che nei negozi fisici a stento sanno di che telefono si tratti
-
Quote:
melo93
Ciao se vuoi ne ho una io di colore azzurro da vendere!