Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
le crystal. sono bellissime, super trasparenti e super resistenti, ma santo cielo era un'impresa tenerle decentemente pulite..
È proprio per questo che cerco una pellicola anti impronta ma non opaca... Stasera ordino le SPIGEN oleofobic e appena arrivano vi faccio sapere.
-
ragazzi ho messo le pellicole puro e adesso mi manca solo un buona custodia (non bumper)...un consiglio??
-
Quote:
chaball
ragazzi ho messo le pellicole puro e adesso mi manca solo un buona custodia (non bumper)...un consiglio??
ringke fusion...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
La plastica dietro è soggetta a graffi?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
La plastica dietro è soggetta a graffi?
Inviato dal mio Nexus 4
dopo oltre un mese di utilizzo, non noto nessun graffio... di sicuro è soggetta a ditate, ma di graffi non ne vedo proprio... ;)
-
Cover Lg Nexus 4 in silicone: Amazon.it: Elettronica l'ha provata qualcuno? mi sembra molto bella e almeno in teoria penso che protegga di più rispetto alla ringke, mi da piu aspetto protettivo xD
-
-
Per quanto riguarda la custodia dipende da cosa si cerca...
Io ho sia la Muzzano che l'Armourdrillo.... entrambe sono buone ma l'Armourdrillo dà sicuramente più sicurezza...
-
Quote:
chaball
quali pellicole puro??? stai usando quella anti impronte??? io volevo una pellicola anti impronte per il telefono, ma volevo sapere se la differenza tra con e senza pellicola era veramente tanta perchè non volevo rovinare il fantastico display
-
Quote:
melo93
quali pellicole puro??? stai usando quella anti impronte??? io volevo una pellicola anti impronte per il telefono, ma volevo sapere se la differenza tra con e senza pellicola era veramente tanta perchè non volevo rovinare il fantastico display
non prendere quelle anti impronte....le avevo sull'optimus 4x sempre della puro e posso assicurarti che la differenza è netta....