Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Devo dire che quella della puro è molto fine a vederla, poi dovrebbe essere pure resistente. Ma la ringke sta benissimo addosso al cell, grip ottimo e feedback tasti portentoso
PS: felice possessore della ringke :)
-
alla fine mi sono convinto e ho comprato le pellicole "crystal" della mediadevil per il fronte ed il retro a seguito delle recensioni positive..
sono perfette.. davanti sembra di non avere nulla e dietro sono molto spesse..
Consiglio vivamente.. :D
-
Quote:
Darkechelon
@giordy: in che senso acqua e sapone? O.o
Comunque posso dare la mia esperienza sul bumper ufficiale e la cover in TPU della puro:
Il bumper teoricamente è fatto bene, lateralmente è fantastico e dietro si adatta anche benissimo senza intaccare l'estetica......
dato che il bumper è stato una delusione, vedrò di venderlo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
in tal caso son interessato al bumper originale..
edit: ma per curiosità come capisci che è originale??
-
4 allegato(i)
Ragazzi vi riporto la mia esperienza :)
oggi finalmente a casa mia sono arrivate la ringke fusion e le spigen ultraclear front e back:
il telefono adesso me lo sento al sicuro :D la cover mi da' un senso di robustezza e per me che sono imbranato anche le pellicole erano d'obbligo
le spigen sono fantastiche sembra di non aver nulla tra te e lo schermo e sono comode perchè non toccano la ringke.
Che dire... ora sono a posto :cool: non vedo l'ora di acquistare l'auricolare bluetooth Jabra stone 2 (che è fighissima e ottima per evitare di toccare il cel per dover chiamare o rispondere visto che funziona con i comandi vocali)
cmq tornando all'accoppiata vincente vi posto qualche foto:
Allegato 64427Allegato 64428Allegato 64429Allegato 64430
-
Quote:
Marostyle
Ragazzi vi riporto la mia esperienza :)
oggi finalmente a casa mia sono arrivate la ringke fusion e le spigen ultraclear front e back:
il telefono adesso me lo sento al sicuro :D la cover mi da' un senso di robustezza e per me che sono imbranato anche le pellicole erano d'obbligo
le spigen sono fantastiche sembra di non aver nulla tra te e lo schermo e sono comode perchè non toccano la ringke.
Che dire... ora sono a posto :cool: non vedo l'ora di acquistare l'auricolare bluetooth Jabra stone 2 (che è fighissima e ottima per evitare di toccare il cel per dover chiamare o rispondere visto che funziona con i comandi vocali)
cmq tornando all'accoppiata vincente vi posto qualche foto:
Allegato 64427Allegato 64428Allegato 64429Allegato 64430
A livello di impronte come sono messe le pellicole?
-
Quote:
Fitrico
Guarda ti dico, nonostante io abbia la pelle grassa non ne trattiene molte, ovviamente io ho l'abitudine di avere un pannetto in microfibra con me quindi lo pulisco ogni tot di tempo
:)
-
Quote:
Fitrico
la mia esperienza è pessima: spigen ultraclear sono una vera calamita per le impronte. Poi avrò io la pelle grassa, ma con la pellicola cinese sul mio vecchio Dual e le Xtremeguard che uso ora non ho mai problemi come con le spigen, che peraltro trovavo molto difficili da pulire. Un pastrocchio unico.
-
@Housepabldroid: in realtà è una replica dell'originale, ma ti assicuro che è uguale anche perché in foto e in video vedevo lo stesso problema solo che tenendolo in mano è peggio di quanto pensassi... A un mio amico piace e l'ho data a lui..
L'originale ha il logo LG nella confezione e 2 pellicole.
Cmq è da ieri che tapatalk non mi fa quotare, sono l'unico?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-