Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wbennyw
secondo me non è la stessa, nella descrizione del video c'è un link per acquistarla e da questa
FlexiShield Skin For Google LG Nexus 4 - Smoke
sembrerebbe diversa...o almeno lo spero :(
sempre più convinto in quanto c'è anche scritto "smoke" ...e vedendo c'è un altra versione "clear" che dovrebbe essere quella trasparente,ma anche questa mi sembra diversa
mha..speriamo se no la devo solo buttare :( perchè è orribile
-
Quote:
sonic7
et voila comprata
Cystal Clear Transparent Hard Plastic Case Skin for Google Nexus 4 LG E960 | eBay
e non è finita xD leggete che mi ha scrtto il venditore!
Thank you for your kindly mail.
We have received your payment. We will arrange item sent to the address as you requested today.
We would send tracking number to you when we ship it.
And we can offer you screen protectors and stylus as free gifts.
Hope you will receive them soon.
Please feel free to contact us if there is any query.
Thanks and have a nice day :)
quanto ti è costato in tutto?
-
Quote:
kekkopf
mha..speriamo se no la devo solo buttare :( perchè è orribile
se vedi c'è anche uno spacco sopra all'altoparlante che in quella che hai preso tu non c'è
inoltre, e su questo son abbastanza sicuro, nella recensione usano la versione "smoke" per questo il retro è opaco ;)
-
Quote:
wbennyw
se vedi c'è anche uno spacco sopra all'altoparlante che in quella che hai preso tu non c'è
inoltre, e su questo son abbastanza sicuro, nella recensione usano la versione "smoke" per questo il retro è opaco ;)
speriamo,forse è come dici te,aspettiamo e vi farò sapere :D
-
Quote:
sonic7
et voila comprata
Cystal Clear Transparent Hard Plastic Case Skin for Google Nexus 4 LG E960 | eBay
e non è finita xD leggete che mi ha scrtto il venditore!
Thank you for your kindly mail.
We have received your payment. We will arrange item sent to the address as you requested today.
We would send tracking number to you when we ship it.
And we can offer you screen protectors and stylus as free gifts.
Hope you will receive them soon.
Please feel free to contact us if there is any query.
Thanks and have a nice day :)
attualmente la miglior cover in circolazione sembra questa. Come bisogna fare però per richiedere la spedizione in italia?
-
1 allegato(i)
Allegato 41561
cavolo dalla foto sono proprio diverse,se è così chiedo il rimborso a paypal per prodotto non conforme con l'inserzione
-
ragazzi, comunque senza farsi troppi sbattimenti a chiedere la spedizione in italia al venditore, non avreste fatto prima a ordinarla da quest'altro venditore che spedisce in italia? Clear Crystal Transparent Case Cover for LG Google Nexus 4 Phone | eBay
sembra essere la stessa cover
-
Quote:
zanettiilcapitano
no sembra diversa,la tua dovrebbe essere in silicone o tpu,l'altra è in plastica,infatti si aggancia solo sui lati
-
Quote:
kekkopf
no sembra diversa,la tua dovrebbe essere in silicone o tpu,l'altra è in plastica,infatti si aggancia solo sui lati
capito! ;)
-
Quote:
crash89
Mi Auto-Quoto, sperando che qualcuno mi possa aiutare :) grazie :)