Ciao , prova a guardare il mio post piu su. Ho linkato una splendida cover+pellicola suggeritami in precedenza dai ragazzi del forum.
Visualizzazione stampabile
Ciao , prova a guardare il mio post piu su. Ho linkato una splendida cover+pellicola suggeritami in precedenza dai ragazzi del forum.
ragazzi qwuindi un'accoppiata cover pellicole a prezzi ragionevoli quale potrebbe essere? E se volessi prendere le fusion?
Ovviamente, se vi è possibile, corredate le risposte con i link XD
Vi ringrazio
Si si.. Appena letta e vista.. Sembra veramente buona.. Ma io possiedo già i due piedini sullo schermo posteriore..avrò problemi poi a inserire questa cover?
Prendi la fusion su amazon e accoppia un paio di pellicole per avere la spedizione gratis...
Da quello che ho capito le extremeguard sono le migliori qualità/prezzo, ma personalmente preferisco senza pellicola
Oppure queste http://www.amazon.it/gp/product/B00A...01_i00?ie=UTF8
Io ho preso quella pellicola , è ruvida e un po opaca , la tengo per un po se non mi ci trovo bene la tolgo xD
Pareri sulla cover Nillkin? (non riesco a mettere il link, ma basta andare su eBay e scrivere "Nillkin Nexus 4")
Premetto che non ne ho mai usate nemmeno sui vecchi telefoni in quanto li ho sempre trattati benissimo, questa però mi piace soprattutto perchè è sottile e molto bella. (la ringke la scarto a priori, non mi piace proprio)
Il l ho ordinata 4 giorni fa!!! XD ma prima di arrivare passerà almeno un mese quindi non so dirti!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App